“Bell'albergo”
Recensione di Hotel Villa Flori

Hotel Villa Flori
Classificato al n.5 di 32 hotel a Como
Recensito 15 settembre 2017

Albergo in ottima posizione direttamente sul lago, lato interno quindi molto tranquillo e veramente "in acqua", mentre dall'altro lato c'è la statale. Como centro raggiungibile con circa 40 minuti di passeggiata lungo il lago. Servizio buono, personale gentile ed efficiente. Camera piccola ma molto funzionale, buona la dotazione (frigobar, tapparella elettrica, ciabattine, accappatoio...). Colazione in linea con gli standard dell'hotel. Bene il parcheggio coperto anche se anacronistico (spazi molto stretti, adatti per auto anni '70). Sala meeting molto bella e luminosa di luce naturale, direttamente sul lago. Provato anche il ristorante per pranzo, buono, piatti semplici e ben fatti, sia carne che pesce. Consigliato, sia per turismo che per lavoro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Julius0099,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare all'Hotel Villa Flori e per aver condiviso una recensione.
Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione della nostra struttura e che abbia approfittato del bel tempo estivo per passeggiare sulla riva del lago fino a Como.
La ringraziamo per il suo gentile feedback per quanto riguarda il servizio, la dotazione della camera e la colazione, faremo in modo di condividerlo con lo staff e la Direzione.
La ringraziamo anche per aver apprezzato la sala meeting e il ristorante, siamo lieti di sentire che la sua esperienza è stata positiva e che consiglierebbe la nostra struttura anche per occasioni lavorative.
Speriamo che il suo soggiorno sia stato indimenticabile e di rivederla presto all'Hotel Villa Flori!

Cordialmente,

Giulia Caldera

Recensito 21 luglio 2017

Ho prenotato questo albergo senza tanta convinzione... Non volevo spendere troppo ma volevo stare in riva al lago, Villa Flori rispondeva alle caratteristiche ma avevo avuto l'impressione di una struttura "fredda". Al mio arrivo invece hi cambiato subito idea, la gentilissima rceptionist mi ha accolto molto calorosamente in una hall d'altri tempi con bellissimi pavimenti in graniglia veneziana di vari colori. La camera seppur piccola era impeccanile sia nella pulizia che nelle finiture e forniture ma la parte migliore era il balcone proprio sul lago su cui ho gustato un ottimo aperitivo. Ho cenato al ristorante dell'albergo in giardino e sono stata ancora una volta colpita dalla professionalità di tutta la brigata , dal cibo e dal vino che il maitre suggerisce con perizia. La domanda che ci siamo fatti è: come mai solo 4 stelle??

Consiglio sulle camere: Chieere una camera con balcone sul lago, fa veramente la differenza
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Gentile marigagg,
grazie per la sua recensione positiva, siamo contenti che si sia ricreduta sulla freddezza del nostro hotel e che abbia avuto un'accoglienza calorosa. Grazie anche per aver apprezzato gli interni e gli arredamenti, ci teniamo molto alla cura dei particolari.
Speriamo che la sua esperienza al bar e al ristorante sia stata soddisfacente e di certo riferiremo i suoi complimenti alla Manager e allo staff.
Speriamo di rivederla molto presto qui all'Hotel Villa Flori!

- Giulia Caldera

Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata ieri sera con la mia famiglia a cena, quel che posso dire è solo che il posto è spettacolare, magico direi, il team di servizio di ieri sera fantastici anche loro, sia a livello lavorativo che di simpatia. Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation di Hotel Villa Flori ha risposto a questa recensione
Gentile Cherol97,
grazie per aver condiviso una recensione del nostro Ristorante Raimondi. Siamo lieti che abbia gradito la cena, grazie per aver definito il nostro ristorante un posto magico e spettacolare. Sicuramente riferiremo il suo feedback at team di servizio, siamo sicuro che saranno molto felici dei suoi complimenti!
Speriamo di rivederla presto al Ristorante Raimondi!

-Giulia Caldera

Recensito 22 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel sul lago di Como. Vista spettacolare, location molto glamour , servizio molto accurato con personale all'altezza della location. Molto carino il bar vista lago. Molto buono il ristorante. I prezzi sono in linea con la location . Lo consiglio anche per un aperitivo...

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Recensito 6 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ne avevo un bellissimo ricordo. Fu il luogo scelto per il pranzo del mio matrimonio. Ancora una volta me ne sono innamorata. Tutto perfetto. Il personale molto qualificato, il cibo ottimo e suggestivo sempre l'incanto del lago che ne fa da contorno.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 ottobre 2016

Punto di incontro per una due giorni di lavoro, tempo pessimo, umido e nebbia.
Ci hanno accolto bene con tanta gentilezza, supportato egregiamente e permanenza è stata ottimale. Hotel direttamente sul lago, vista spettacolare, vecchia villa adibita ad hotel e credo recentemente ristrutturato. Possibilità di farsi venire a prendere dai battelli direttamente in hotel.
Camere perfette, pulite e molto ordinate. Bagno non enorme, ma doccia sublime.
Cibo fantastico, chef degno di tale nome; volendo essere pignoli avrei aggiunto alla colazione caffè americano, ma forse era sufficiente chiedere.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 ottobre 2016

Questa era una antica villa di signorotti milanesi che passavano qui le loro vacanze. Ora completamente trasformata in albergo. E' quasi al confine di Como, verso Cernobbio, propriamente a lago ma dietro gira la strada comunale, abbastanza affollata. Uscendo dall'albergo a destra, verso Cernobbio, in località Tavernola, c'é il pontile dei battelli per raggiungere la città. Oppure, se si ha voglia di una passeggiata, si può arrivare anche a Cernobbio a piedi. Altra bella passeggiata é di seguire il lago a sud, entrare a Villa Olmo, fare la passeggiata a lago con vista di ville settecentesche, passare dall'idroscalo e raggiungere il centro di Como. L'hotel é molto chic. Considerare che Como é abbastanza cara.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Como
Palace Hotel
N. 1 di 6 a Varenna
Metropole Suisse Hotel
Albergo Terminus Hotel
Hotel Barchetta Excelsior

Conosci Hotel Villa Flori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Flori

Indirizzo: Via Cernobbio 12, 22100, Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 32 hotel in Como
Fascia prezzo: 157 € - 739 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Flori 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Flori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Flori Como, Lago Di Como
Villa Flori