Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera con la mia famiglia a cena, quel che posso dire è solo che il posto è spettacolare, magico direi, il team di servizio di ieri sera fantastici anche loro, sia a livello lavorativo che di simpatia. Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation di Hotel Villa Flori ha risposto a questa recensione
Gentile Cherol97,
grazie per aver condiviso una recensione del nostro Ristorante Raimondi. Siamo lieti che abbia gradito la cena, grazie per aver definito il nostro ristorante un posto magico e spettacolare. Sicuramente riferiremo il suo feedback at team di servizio, siamo sicuro che saranno molto felici dei suoi complimenti!
Speriamo di rivederla presto al Ristorante Raimondi!

-Giulia Caldera
Guest Relations & Web Reputation @ Lario Hotels

Recensito il 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel sul lago di Como. Vista spettacolare, location molto glamour , servizio molto accurato con personale all'altezza della location. Molto carino il bar vista lago. Molto buono il ristorante. I prezzi sono in linea con la location . Lo consiglio anche per un aperitivo...

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito il 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ne avevo un bellissimo ricordo. Fu il luogo scelto per il pranzo del mio matrimonio. Ancora una volta me ne sono innamorata. Tutto perfetto. Il personale molto qualificato, il cibo ottimo e suggestivo sempre l'incanto del lago che ne fa da contorno.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 ottobre 2016

Punto di incontro per una due giorni di lavoro, tempo pessimo, umido e nebbia.
Ci hanno accolto bene con tanta gentilezza, supportato egregiamente e permanenza è stata ottimale. Hotel direttamente sul lago, vista spettacolare, vecchia villa adibita ad hotel e credo recentemente ristrutturato. Possibilità di farsi venire a prendere dai battelli direttamente in hotel.
Camere perfette, pulite e molto ordinate. Bagno non enorme, ma doccia sublime.
Cibo fantastico, chef degno di tale nome; volendo essere pignoli avrei aggiunto alla colazione caffè americano, ma forse era sufficiente chiedere.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 23 ottobre 2016

Questa era una antica villa di signorotti milanesi che passavano qui le loro vacanze. Ora completamente trasformata in albergo. E' quasi al confine di Como, verso Cernobbio, propriamente a lago ma dietro gira la strada comunale, abbastanza affollata. Uscendo dall'albergo a destra, verso Cernobbio, in località Tavernola, c'é il pontile dei battelli per raggiungere la città. Oppure, se si ha voglia di una passeggiata, si può arrivare anche a Cernobbio a piedi. Altra bella passeggiata é di seguire il lago a sud, entrare a Villa Olmo, fare la passeggiata a lago con vista di ville settecentesche, passare dall'idroscalo e raggiungere il centro di Como. L'hotel é molto chic. Considerare che Como é abbastanza cara.

Ha soggiornato a: ottobre 2016