168 USD
135 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Hotel Engadina(Como)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
  • Bar/Lounge
447 USD
galahotels.com
Recensito 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato presso questa struttura il ns. ricevimento nuziale, il servizio è stato superlativo, il cibo eccellente, la location fantastica.
Siamo stati seguiti con cura nell' organizzazione dell'evento dalla Direttrice ed il suo Staff.
Lo raccomandiamo vivamente a tutti coloro vogliano festeggiare il loro giorno più bello come in una favola....

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 novembre 2015

Siamo stati invitati a un matrimonio su lago di como e dopo una mia lunga ricerca(perchè gli hotel proposti dagli sposi non mi piacevano) ho trovato questo hotel, e mi son resa conto che li trovi o alberghi molto vecchi a prezzi buoni o hotel di superlusso a prezzi inacessibili.Per fortuna io ho trovato il giusto compromesso: VILLA FLORI! Ottimo rapporto qualita'/prezzo! Se uno va su lago di como deve avere la vista sul lago come minimo, è qui c'è! Non è proprio al centro di cernobbio o di como ma la posizione è buona. Ho letto recensioni di persone che si lamentano per le camere, devo essere stata molto fortunata perchè nonostante abbiamo preso una standard avevamo terrazzino sul lago(piccolo ma c'era), e camera molto carina, bagno assolutamente nuovo con una bellissima doccia. Il mio punteggio piu' alto va al servizio, davvero ottimo, tutti sempre disponibili ad aiutarti. Un grazie speciale al ristorante che nonostante non offra il servizio in camera, hanno fatto un eccezione per me che sfortunatamente il venerdi sera avevo la febbre alta e non potevo uscire dalla stanza!! Se volete un bel albergo sul lago e non spendere cifre astronomiche questo è quello giusto!

Consiglio sulle camere: stanza con vista sul lago
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2015

Elegante Hotel, le camere sono molto confortevoli con una vista bellissima, anche se la strada è vicinissima con le finestre chiuse non si sente alcun rumore ,dal balcone invece si sente il traffico intenso, colazione buona ed abbondante, personale disponibile e gentile, bella la terrazza dove far colazione all'aperto, giardini curati.
Un Hotel che si merita le 4 stelle, prezzi adeguati alla categoria.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2015

siamo stati a fine giugno in questo meraviglioso hotel.
Dico meraviglioso perchè ha una vista spettacolare.
ogni camera è elegante con una grande terrazza vista lago.
abbiamo anche cenato e devo dire che abbiamo molto gradito.
l'arrendamento è molto raffinato ed elegante.
il personale molto gentile.
il lounge bar è piccolo, intimo .

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015

Sono stato ospite per un festa del 18 anno della figlia di mio cognato presso questo hotel. Siamo arrivati, 12 persone, alle ore 19,30 e i tavoli già prenotati da un mese erano occupati dai clienti dell'hotel e pertanto ci hanno messo in tavoli separati nella sala interna e il terrazzino. Un tavolo fuori si era liberato e per stare piu' vicini possibile lo abbiamo occupato, ma un cameriere " gentile" ha detto che il tavolo era riservato a clienti dell'albergo, e pertanto ci hanno fatto alzare; personalmente mi sarei alzato e sarei andato via. Avrei Festeggiato in un altro posto: non è finita. Dopo i salatini, patatine, aperitivi ecc. ecc. aspettavamo tutti la torta che era stata già prenotata: signori miei dopo un'ora di attesa abbiamo scoperto che si erano dimenticati la torta con tante scuse e via dicendo. Hanno raccattato qualche tortina e qualche semifreddo chissà da dove: erano pietose. Una delusione totale, una cosa vergognosa che non ci saremmo mai aspettati dal nome di questo hotel da 5 stelle. Osceni anche i camerieri che ci hanno completamente snobbati. Solo il panorama meraviglioso: poi tutto da schifo. un consiglio non andateci.

Consiglio sulle camere: non saprei, ma io non andrei
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia