Hotel Villa Flori
177 USD
192 USD
162 USD
  • Parch. gratis
La Residenza Diaz(Como)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
227 USD
221 USD
  • Ristorante
152 USD
119 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Engadina(Como)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
  • Parch. gratis
173 USD
139 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

134 USD
365 USD
336 USD
Agoda.com
Recensito 28 ottobre 2015

Elegante Hotel, le camere sono molto confortevoli con una vista bellissima, anche se la strada è vicinissima con le finestre chiuse non si sente alcun rumore ,dal balcone invece si sente il traffico intenso, colazione buona ed abbondante, personale disponibile e gentile, bella la terrazza dove far colazione all'aperto, giardini curati.
Un Hotel che si merita le 4 stelle, prezzi adeguati alla categoria.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2015

siamo stati a fine giugno in questo meraviglioso hotel.
Dico meraviglioso perchè ha una vista spettacolare.
ogni camera è elegante con una grande terrazza vista lago.
abbiamo anche cenato e devo dire che abbiamo molto gradito.
l'arrendamento è molto raffinato ed elegante.
il personale molto gentile.
il lounge bar è piccolo, intimo .

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015

Sono stato ospite per un festa del 18 anno della figlia di mio cognato presso questo hotel. Siamo arrivati, 12 persone, alle ore 19,30 e i tavoli già prenotati da un mese erano occupati dai clienti dell'hotel e pertanto ci hanno messo in tavoli separati nella sala interna e il terrazzino. Un tavolo fuori si era liberato e per stare piu' vicini possibile lo abbiamo occupato, ma un cameriere " gentile" ha detto che il tavolo era riservato a clienti dell'albergo, e pertanto ci hanno fatto alzare; personalmente mi sarei alzato e sarei andato via. Avrei Festeggiato in un altro posto: non è finita. Dopo i salatini, patatine, aperitivi ecc. ecc. aspettavamo tutti la torta che era stata già prenotata: signori miei dopo un'ora di attesa abbiamo scoperto che si erano dimenticati la torta con tante scuse e via dicendo. Hanno raccattato qualche tortina e qualche semifreddo chissà da dove: erano pietose. Una delusione totale, una cosa vergognosa che non ci saremmo mai aspettati dal nome di questo hotel da 5 stelle. Osceni anche i camerieri che ci hanno completamente snobbati. Solo il panorama meraviglioso: poi tutto da schifo. un consiglio non andateci.

Consiglio sulle camere: non saprei, ma io non andrei
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2015

Albergo molto carino e confortevole. Le stanze che si affacciano sul lago sono suggestive, I servizi adeguati e la colazione molto ricca. Il parcheggio è caro e si possono trovare soluzioni alternative nelle immediate vicinanze .

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Molto caro per piatti semplici: preso tagliata di carne niente di speciale e risotto al cioccolato non mi è piaciuto. cameriere alto e magro molto svogliato non ha voglia di lavorare e non e' stato gentile, gli altri son stati gentili ma aspettato tantissimo dalla richiesta del conto all'arrivo dello stesso!!non lo consiglierei forse solo x un the per godere il panorama...

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici