Tripadvisor

Recensione di Torii Open Sushi

Torii Open Sushi
Al n.209 in classifica su 626 Ristoranti a Como
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato da amici, dopo aver passato una serata particolare, in preda alla fame, un sabato sera alle 22 chiamiamo e veniamo accolti subito con un gran sorriso. Ci accomodiamo, locale molto curato e cibo soprattutto buono. Servizio veloce, menu vasto e davvero molto buono. Lo consiglio!!

Recensito 4 settimane fa

Locale ben arredato, servizio molto cortese ed efficiente con foglio per ordinare al tavolo. A pranzo scelta molto vasta e prezzo (14€) eccellente. Portate molto buone, alcune troppo ricoperte di salsa e accessori vari, che le rendono più belle, ma meno precise nel gusto. Comunque buono! consigliato!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Piacevole ristorante, arredamento e bagni ben curati. Il cibo è buono e vario con una vasta scelta di huramaki. A mio avviso si potrebbe sistemare il menu perché risulta bello da sfogliare, ma non chiarissimo nella scelta. Il servizio è buono, i camerieri gentili. Per ordinare si compila un modulo di carta che poi viene consegnato al cameriere. La pecca come spesso accade è che qualcosa non arrivi. Non ci sono tantissimi parcheggi

Recensito 17 gennaio 2020

Luogo pulito e cibo di ottima qualità. Piatti ben serviti, in stile di grande eleganza con sapori ben equilibrati. Questo ristorante è perfetto per una serata romantica con la propria compagna. Ricca scelta di piatti e personale qualificato e cordiale. Prezzi economici, considerando che viene servito pesce di alta qualità. Menù pranzo all you can eat a 14€ e menù cena a 25€, incluso coperto, escluse bevande e dolci che hanno prezzi modici. Consiglio di provare questa bellissima esperienza, ne rimarrete sicuramente soddisfatti!

Recensito 15 gennaio 2020

Buono, ci ritorneremo. È stata un ottima serata con del buon sushi . Forse uno dei migliori .grazie Marcel e Nadia

Gli utenti che hanno visto Torii Open Sushi hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci Torii Open Sushi? Condividi la tua esperienza!