“enogastronomia di lusso, personale professionale, prezzi un po' alti”
Recensione di Visini

Visini
Al n.427 in classifica su 536 Ristoranti a Como
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 263 voti utili
“enogastronomia di lusso, personale professionale, prezzi un po' alti”
Recensito il 12 novembre 2011

le cene a tema costituiscono senz'altro il modo migliore per conoscere l'ambiente e la qualità delle proposte; i piatti sono ben ideati e sequenziati; presentazione buona; ottime materie prime garantiscono i risultati

Lodi al personale che é rapidissimo, attento ai bisogni ai tavoli e capace di intervenire prima ancora che il cliente se ne renda conto, capacitá di consigliare e abbinare gli ottimi vini proposti

dessert di ottima qualità che possono anche essere acquistati nel negozio come gran parte degli ingredienti utilizzati

in caso di passaggio al centro di Como é obbligatoria una sosta

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 112 voti utili
“Il numero 1 - anzi i due numeri 1”
Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo stati più volte a pranzo da Visini a Como.
I due fratelli Visini garantiscono da un lato un servizio di gastronomia, cibo superbo e mai banale, e dall'altro servizio ristorante per pranzo, piatti innovativi e di qualità impareggiabile.
A tutto si aggiunge una qualità del servizio sempre molto elevata e la cordialità e simpatia dei due fratelli proprietari.
Raccomando a tutti di provarlo se di passaggio a Como!
Last but not least... Noi ci siamo affidati a Visini anche per il matrimonio, risultato straordinario!!!!!

• Visitato a Settembre 2011
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Cose introvblili, professionalità”
Recensito il 2 ottobre 2011

Andateci e non ve pentirete, prezzi un po alti ma ne vale la pena ogni tanto, trovere cibo ricercatissimo e di ottima qualità, cucinato con cura e professionalità, ottima la posizione (al centro di Como).
Il personale e' qualificato e a vostra completa disposizione.
di contro non mi viene nulla, forse i prezzi ma quando il cibo e' di ottima qualità....

• Visitato a Gennaio 2011
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“ottima gastronomia..”
Recensito il 17 agosto 2011

Consigliato per chi ama le cose ricercate , per chi non si ferma davanti a prezzi non propriamente bassi ma che offrono prodotti di ottima qualità e sempre freschissimi.
I dolci sono spettacolari, i prodotti venduti al banco eccellenti e anche la scelta tra vini e birre di qualità lasciano spazio all'immaginazione.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Visini hanno visto anche

Conosci Visini? Condividi la tua esperienza!