“Pizza buonissima”

Al n.40 in classifica su 527 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: 7 US$ - 20 US$
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Pizza cotta nel forno a legna e realizzata con materie prime selezionate provenienti da coltivazione biologica certificata ma anche magrebini (panini realizzati con pane di produzione propria cotto nel forno a legna secondo la tradizione araba) e insalate fresche. Tutti i prodotti da forno sono disponibili con impasto tradizionale di farina di grano tenero e con impasto di farina integrale macinata in purezza e sono realizzati con lievito di pasta madre per una lievitazione lenta e naturale che dona al prodotto finito ricchezza aromatica ed alto valore nutritivo. Pizza da asporto disponibile fino alle 19.00. In serate di particolare affluenza il servizio da asporto potrebbe essere sospeso anzitempo.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“Pizza buonissima”
Recensito il 20 giugno 2012

Ho mangiato una delle pizze più buone degli ultimi 10 anni. Davvero buona! Ottimi anche gli ingredienti, delle verdure fresche. Ho apprezzato anche la birra, una birra "weiss" artigianale. Il locale è fuori dalla zona più centrale di Como ma forse è meglio se siete in auto e dovete parcheggiare.
Unica nota dolente: il locale è molto rumoroso, gli avventori facevano molto baccano.

Lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“carino”
Recensito il 20 giugno 2012

ambientazione arabeggiante , pizza buona ma locale piuttosto piccolo e oltretutto i tavoli sono davvero molto a risosso l'uno con l'altro.
Abbiamo mangiato una buona pizza ma , per via dell'ambiente (nn particolarmente entusiasmante , a mio avviso) nn ci tornerei.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“BUONISSIMA LA PIZZA E BELLO E CURATO IL LOCALE”
Recensito il 18 giugno 2012

Le recensioni che mi precedono dicono esattamente quello che penso anche io e che ho provato a sintetizzare nel titolo. Io abito a Lecco e se passo una serata a Como, di sicuro vado lì a mangiare.

• Visitato a Aprile 2012
Lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottima pizza!”
Recensito il 18 giugno 2012

Inutile dire se sia la miglior pizza di Como o meno, sicuramente però si mangia una pizza tra le migliore e senza l'incubo che ti rimanga sullo stomaco, anche se prendete la temibile "insonnia".
Locale dallo stile marocchino, si vuole posizionare in una fascia alta di qualità. Bevande Lurisia e birre ricercate completano lo scenario. Pizze mediamente più care rispetto alle altre pizzerie, ma la qualità è notevole. Forse solo un po' lento come servizio nei momenti di pienone (non si deve avere fretta) e dei locali che in quanto ad acustica lasciano un po' a desiderare.

Rovagnate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Buona pizza in stile marocchino”
Recensito il 16 giugno 2012

Che buona questa pizzeria in stile marocchino! Mi ha impressionato la pulizia del locale e la cura dei particolari.. noi abbiamo mangiato due pizze una vegetariana, e una con i carciofi, rucola e pomodori pachino accompagnata da una birra piccola. La pizza l'ho trovata molto leggera e friabile , gli ingredienti freschi e mi è piaciuto molto l'abbinamento carciofi - pomodori pachino sott'olio. Abbiamo concluso la serata acquistando dei prodotti in vendita ( pesto di pistacchio e crema di pistacchio dolceI). Forse l'unico aspetto negativo e che abbiamo aspettato un pò il tavol o e poi anche per mangiare. Cmq ci ritornerò anche per provare il loro famoso caffè marocchino.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cardamomo hanno visto anche

Conosci Cardamomo? Condividi la tua esperienza!