“semplicemente "Er Più"” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Er Piu'

Ristorante Er Piu'
Al n.41 in classifica su 482 Ristoranti a Como
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“semplicemente "Er Più"”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Noi ci andiamo spessissimo e ogni volta ne usciamo più che soddisfatti. Ci sentiamo come a casa nostra, l'atmosfera è molto cordiale e il cibo eccellente curato dl Signor Marino e dal suo staff. In sala La signora Emma è attenta alle esigenze e controlla che tutto sia eseguito nei migliori dei modi coadiuvata da Roberto e Cristian. Conosciamo questo ristorante da olte 15 anni e ne siamo sempre stati soddisfatti anche per il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Febbraio 2012

Lombardia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 450 voti utili
“Un incubo, mai,mai e ancora mai più altro che er più.”
1 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Da non credere e ancora non capisco e tollero come possa essere in tale posizione tra i ristoranti di Como. Sono stato con mia moglie e pensavo di fare una gradita sorpresa, anche se subito da quella passatoia orrenda, verde all'ingresso, ci siamo un pò rabbrividiti.
Il personale è inesperto ed impreparato per non parlare di quella vecchia che si aggira tra i tavoli con quel grembiule più da macellaia che da cameriera. Ho chiesto qualche bruschetta, impensabile, ci hanno riciclato all'istante 2 bruschette che un tavolo vicino aveva rifiutato, pensate che schifo. Riguardo al pesce è indegno anche della più pessima pizzeria, polipetti gommosi e indeglutibili, il tutto pesce di bassissima qualità ed in più surgelato. Nell'antipasto portano le conchiglie delle capasante ma delle capasante nemmeno l'ombra, le riempiono con polipi,calamari,gamberetti e moltissimi pomodori; un'oscenità.Abbiamo poi optato su dei primi che a dir poco indescrivibili e in assenza anche delle minime basi culinarie. I secondo fritto misto. Da non credere, peggio dei fritti che si possono acquistare dai camion delle fritture nei mercati rionali, con la differenza che da ER Più il sale è abbondantissimo e gratuito, al fine di coprirne ogni sapore.Infine i dessert una vera vergogna, 7.50 Euro per un tortino peggio di una commerciale merendina, però infine col caffè portano una scatola della nonna con biscotti secchi e una specie di Vin Santo che si può acquistare a damigianette in un discount di pessima qualità, che naturalmente abbiamo volentieri lasciato a chi dopo di noi è mal capitato in quella volgare osteria.
Io e mia moglie non siamo mai stati così male in un ( impossibile da chiamare) ristorante, ed inoltre per niente economico visti i 95 euro lasciati.. Noi lo chiameremmo ER PEGGIORE non ER PIU'.
Consiglio....state ben lontani.

• Visitato a Febbraio 2012
Cantu, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Cosa dire, ristorante storico per il pesce a Como ( e uno dei pochissimi dove il pesce viene cucinato bene ), con un ottimo rapporto qualità prezzo.
si è accolti sempre con molta cortesia, si è ben consigliati e mai sono uscito deluso.
ci vado con la famiglia, con i clienti e, tutti, sono sempre stati soddistatti e chiedono di tornarci. Aprendo il menù e trovandovi " tante proposte ", verrebbe da pensare che non è possibile avere sempre freschi tutti quei prodotti ma, andandoci ormai da parecchi anni, posso confermare che così non è. Il ristorante lavora tanto, con una clientela variegata e questo permette alla cucuina di far girare i prodotti, quasi tutti a base di pesce, in modo che essi siano sempre freschi.
Carpaccio di ricciola scottato...eccezionale, capesante gratinate notevoli come molto buoni glia ltri antipast. Primi piatti molto buoni, se si è in due, spettacolari sli spaghetti al cartoccio, le linguine all'astice, spaghetti alle vongole, e tanti altri. Se si ha ancora appetito, secondi piatti quali il branzino al sale, orata o rombo al forno e via con tante altre proposte. Dolci migliorabili ma sempre ottimo ananas fresco e dolce. Ottimi i biscottini ( nienete a che vedere con i cantucci ) fatti da loro proposti con dell'ottimo vin santo. La cosa poi che piace è potere vedere la cucina con l'operosità dello chef Marino e dei suoi aiutanti. Servizio sempre attento e rispettoso se sei in un pranzo o cena di lavoro. Piacevole parlare con la moglie di Marino che è verifica personalmente che tutto vada per il verso giusto. Una delle poche realtà della cucina di Como per cui vale la pena ritornare.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

probabilmente il miglior ristonte di como, ottima cucina, raffinata e particolare, e perfetta location, non troppo vicina al lago ma molto comoda per accesso e parcheggio dalle vie di transito cittadine.
Offre un’ampia selezione
di tipi di pesce: al forno, al sale, in guazzetto, zuppa. A disposizione degli clienti un ottima cantina fornita di vini provenienti da tutte le regioni italiane e dall’estero.
il prezzo è assolutamente commisurato al servizio e alla qualità erogati dal ristorante

Visitato a Maggio 2011
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Tripudio del pesce!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Atmosfera natalizia calda ed accogliente, servizio ottimo curato nei dettagli fino alla liquirizia e biscottini finali con il passito, il cibo è stato eccellente, tutto a base di pesce dagli antipasti caldi e freddi, buonissimi i paccheri ai frutti di mare, grigliata e fritto di qualità, dolci molto buoni sia i sorbetti che il tortino caldo alle pere e cioccolato, solo la lista dei vini, tutti di buon livello, è un po' caruccia, dunque con una ottima cena ci vuole un ottimo vino! Complimenti ci sono già stato e ci tornerò.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Er Piu' hanno visto anche

Conosci Ristorante Er Piu'? Condividi la tua esperienza!