“Cortesia e gentilezza”

Casa Cantoniera Como
Classificato al n.10 di 56 B&B in Como
“Cortesia e gentilezza”
Recensito il 17 agosto 2011

ambiente familiare ricercatezza negli arredi struttura nuovissima. I gestori Paolo e Daniela sono molto cortesi e gentili, la colazione è varia ed abbondante. Il b&b è posizionato un Po fuori da Como ( occorrono 15/20 minuti a piedi per arrivare al centro) consiglio di prendere la macchina anche perche ci sono molti posti per parcheggiare. In conclusione è un posto assolutamente ben gestito. Lo consiglio vivamente a chi deve soggiornare qualche giorno a Como

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Cagliari, Italia
Recensito il 31 luglio 2011

Io e il mio compagno siamo stati ospiti per due giorni, i padroni di casa sono gentilissimi e molto professionali. Il B&B è molto curato e la camera che ci è stata assegnata al piano inferiore era dotata di bagno e ben arredata.
Ritengo che una tale attività debba essere gestita in questa maniera.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

struttura molto carina in posizione strategica per le gite verso il lago e nei paesi limitrofi, i proprietari molto gentili e prodighi di consigli; unica pecca, a fronte di una prenotazione per una una camera con bagno ce ne è stata assegnata una con bagno esterno, anche se con uso esclusivo.
ps
per chi vuol portare la macchina verso il centro consiglio di munirsi di una scorta di spiccioli, i parcheggi sono esclusivamente a pagamento e molto cari

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo passato un bellissimo soggiorno alla Casa Cantoniera di Como. La vecchia casa cantoniera è stata trasformata nel 2010 in un incantevole e funzionale B&B. Del rumore proveniente dalla strada non si sente assolutamente nulla. I gestori, Daniela e Paolo, ci hanno accolto con il sorriso sulle labbra e sono stati disponibilissimi ad offrire informazioni dettagliate su come trascorrere delle belle vacanze sul lago. Con Paolo mi sono intrattenuto in piacevoli chiaccherate su svariati temi. Una persona squisita. Una menzione particolare per il letto, comodo come quello di casa, e per l'accogliente giardino curato benissimo da un giardiniere. La piscina la proveremo durante il nostro prossimo soggiorno alla Casa Cantoniera. Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
SAVIGLIANO
Recensito il 6 maggio 2011

Siamo stati molto bene, stanze ed arredamento nuovo e di buon gusto moderno, cortesia, wi fi, attenzione per la celiachia (allergia al glutine), consiglio per il futuro i gestori di offrire delle coppette con marmellate, nutella ecc ad uso esclusivo per il cliente celiaco tenendo da parte sempre dei contenitori nuovi di scorta (ad esempio la nutella ...) per evitare sbriciolamento di pane classico se la colazione è al tavolo in compagnia. Viabilità della città di Como mostruosa ma questo non è certo colpa della casa cantoniera ... bella la gita sul lago ... ottimi chiaccheroni i gestori Saluti Franco

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2011

Complimenti ai gestori perchè hanno fatto davvero un bel lavoro! L'atmosfera è piacevolissima e super accogliente. belli gli spazi comuni e spaziose le camere,
Loro poi sono molto gentili! Sembra di stare in un mondo a se, e anche i dubbi sul rumore sono svaniti immediatamente.
consigliatissimo per tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
seychelles
Recensito il 10 aprile 2011

Abbiamo passato una notte meravigliosa. Nonostante l' arrivo a notte inoltrata dopo un lungo viaggio in auto dalla Germania siamo stati accolti nel migliore dei modi. Stabile appena rinnovato. Colazione abbondante e deliziosa. Ottimo rapporto qualitá prezzo. Massima disponibilitá e cordialitá dei gestori. Ci torneremmo volentieri per una vacanza in pieno relax in zona Como.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Como
B&B Hotel Como
Hotel Borgovico
N. 1 di 32 a Como
Best Western Hotel Continental
B&B La Chiave di Sol

Conosci Casa Cantoniera Como? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Cantoniera Como

Struttura: Casa Cantoniera Como
Indirizzo: Via Teresa Rimoldi 51, 22100, Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.10 di 56 B&B in Como
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Cantoniera Como. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Como
Casa Cantoniera Como Hotel