“Albergo piccolo e vecchio.”

Il Loggiato Dei Serviti Hotel
Classificato al n.49 di 55 B&B in Como
Barletta, Italia
“Albergo piccolo e vecchio.”
Recensito il 17 maggio 2012

Sono d'accordo con ariakas, La stanza che ci é stata data, ritenuta dai gestori normale, era meno capiente di uno sgabuzzino per le scope, oltre che rumorosa. Mobili e arredamento vecchio ed il prezzo pagato é veramente alto per un trattamento simile. Siamo stati "accolti" da un vicino dell'albergo che ha minacciato di chiamare i vigili urbani se solo provavamo a scaricare i bagagli parcheggiando, regolarmente, nei pressi della sua uscita cortile. La via è talmente stretta che l'uomo non riusciva ad uscire con la macchina se fossero parcheggiate altre autovetture nei pressi.
SCONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
LoggiatodeiservitiCO, Responsabile reception alle Il Loggiato Dei Serviti Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentile ospite.
Siamo spiacenti che il soggiorno presso la nostra struttura non sia stato di suo gradimento, ma apprezziamo le vostre considerazioni per cercare di migliorare per il futuro. Stiamo rinnovando tutte le camere ereditate dalla passata gestione e entro breve tutte saranno ultimate.
Mi permetterei di far notare che le nostre tariffe sono tra le più basse della zona, tenga conto che l'albergo è situato a pochi passi dal centro, dal lago e dalla stazione ferroviaria, fattori che incidono sul prezzo in una citta turistica come Como.
Via Barelli in effetti non è una via molto larga, ma il posto dove lei aveva parcheggiato ostruiva l'uscita delle l'auto, infatti lei era parcheggiato in divieto di sosta con rimozione forzata,
Tutte le camere hanno finestre con doppio vetro per cercare di garantire il maggior comfort acustico dei nostri clienti nonostante gli ordinari rumori della vita cittadina comasca.
La nostra struttura offre camere di diversa grandezza con diversi tipi di letto, sfortunatamente le avremo assegnato una camera piccola perchè le altre erano già prenotate o occupate, se lo avesse reclamato allo staff, sicuramente le avremmo cercato una camera più consona ai suoi standard.
Sperando di poterla ancora ospitare le porgo cordiali saluti

Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato qui in aprile e ci siamo trovati molto bene. Posizione ottima, i ragazzi dello staff sono stati cordialissimi e disponibili in tutto e per tutto.
Anche i cani sono ben accetti, infatti noi abbiamo portato il nostro bassethound!!! Consigliato, ci torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 30 marzo 2012

Soggiorno con mia moglie per 2 notti in questo hotel.
Anzitutto la camera era rumorosissima: viale Innocenzo è una delle vie più trafficate di Como quindi tutta la notte si sentono vetture passare. Ha anche camere su via Barelli, meno trafficata, ma non so se cambia molto. Inoltre si sente continuamente suonare il campanello dell'hotel (la porta è sempre chiusa).
Colazione poco abbondante.
Letto scomodo, senza spalliera.
Camera troppo calda e fatiscente.
Parcheggio gratuito inesistente.
La struttura vetusta crea non pochi problemi a pagamenti pos (occorrono vari tentativi di pagamento) e wireless dell'hotel (funziona a singhiozzo).
Dulcis in fundo, la sera prima del checkout pago e chiedo la fattura fiscale. Il ragazzo di turno mi dice che è meglio se la chiedevo la mattina visto che lui non la sapeva fare (!).
La mattina dopo colazione chiedo la fattura e l'altro ragazzo presente mi chiede se io la so fare perchè lui è nuovo (!!!!!!). La compila ovviamente sbagliandola.
Prezzo a notte per matrimoniale: 80€
NON ANDATECI, altri hotel in zona (es hotel Borgovico) sono molto meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Como

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Viareggio, Italia
Recensito il 27 gennaio 2012

Ho soggiornato una notte in questo albergo che non mi ha lasciato una buona impressione per la qualità in generale.
La posizione è comoda, il personale è gentile e cordiale ma l'albergo non risponde molto alle aspettative che si possono anche immaginare dal sito.
Di seguito elenco la mia esperienza e le situazioni rilevate:
- La camera era piccolissima e arredata con mobilia datata e non completamente spolverata.
- Cattivo odore (anche nelle lenzuola), il bagno aveva la ruggine (tanta e in più punti) nel box doccia e crepe nelle mattonelle.
- Rumori delle auto dalla strada principale adiacente all'albergo.
- Colazione minimale.
Con pochi eur di più si trovano altri confort e qualità più sostenibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Treviso, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

L'hotel è collocato a poche centinaia di metri dal centro di Como in un palazzo vecchiotto. In ogni caso è ben tenuto e se da un lato ci son piccoli segni che gli anni passano, dall'altro le funzionalità sono garantite.
In camera c'è TV satellitare, aria condizionata, cassaforte, frigobar, phon e bagno privato. Il wifi è gratuitonell'intera struttura, ma un po' ballerino. Però non so se ciò dipenda dai miei devices (tutti con iOS5). Le camere sono silenziose e pulite.
La prima colazione è varia, ma crostate, biscotti e brioche son da "supermercato" e non forno o pasticceria. Peccato.
Personale disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Nocera Inferiore, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato a Luglio 2009 , l'hotel è vicino alla stazione , in un traversa tranquilla e 2 passi dal centro, è un hotel piccolo e semplice ma lo staff è veramente gentile disponibile e professionale . Le stanze sono dotate dei confort standard (tv col tubo , aria condizionata , frigo ) e accettabili è la grandezza della singola e forse un po stressa la tripla , il bagno è spazioso , niente da dire sulla pulizia delle stanze . La colazione sufficiente per la qualita' e la varieta' dei prodotti . Rapporto prezzo qualita' accettabile parlando di Como , è una soluzione modesta ma carina per chi non ha troppi vizi e deve solo godersi la citta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2011

dall'accoglienza alla partenza vi fanno capire che vi accolgono con piaceree che potete contare sulle piccole ho grandi necessita di un pur breve soggiorno sulla loro conoscenza dei luoghi e darvi preziosi consigli anche fuori dai giri turistici classici,piccola struttura ma valida e fresca.non sono lontani da tutti punti cetrali della citta' cosi come del lungolago,la stazine e vicina

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Como
Hotel Engadina
Posta Design Hotel
Posta Design Hotel
N. 20 di 32 a Como
Punteggio 3.5 su 5 132 recensioni

Conosci Il Loggiato Dei Serviti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Loggiato Dei Serviti Hotel

Struttura: Il Loggiato Dei Serviti Hotel
Indirizzo: Via Vincenzo Barelli 4, 22100, Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.49 di 55 B&B in Como
Categoria hotel:3 stella/e — Il Loggiato Dei Serviti Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Loggiato Dei Serviti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Loggiato Dei Serviti Como
Il Loggiato Dei Serviti Hotel Como, Lago Di Como