“Sant'Anna sempre una certezza TOP”

Ristorante Sant'Anna 1907
Prenota un tavolo
sab 13/4
20:00
Al n.27 in classifica su 552 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: 23 € - 70 €
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante S. Anna 1907, con sede a Como, offre un ambiente elegante e dotato di aria condizionata. È la location ideale per eventi, incontri di lavoro, cene romantiche o con amici. Presso il locale, è possibile gustare specialità stagionali, piatti di carne o di pesce e i dolci della casa, il tutto accompagnato dall'attenta ed accurata selezione di vini operata dal nostro Maître di sala Fabio Pedraglio. Vi presentiamo la nostra nuova carta che segue l'evolversi delle stagioni nella continua ricerca di materie prime d'alto livello, l'espressione del gusto nell'immediatezza, nei colori e profumi. Chef Priore ed il suo staff, con pluriennale esperienza, vanno alla continua ricerca di abbinamenti e menu che possano soddisfare i vostri palati. A richiesta, offriamo la possibilitá di menu personalizzati.
Recensito 26 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo tornati al Sant'Anna dopo il cambio di gestione del Ristorante. Ambiente elegante e raffinato. Belli e ottimi i piatti scelti dal menù alla carta. Lista vini importante. Servizio all'altezza

Data della visita: giugno 2021
sant a, Altro presso Ristorante Sant'Anna 1907, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2021

Vi ringraziamo delle belle parole e della fiducia, le novità non sono finite! In attesa di potervi ospitare nuovamente, vi auguriamo una buona giornata.

Recensito 16 marzo 2021

Abbiamo pranzato qui durante un weekend di passaggio a Como. Ristorante trovato per caso, ci ha davvero sorpreso. Locale molto raffinato. Personale cordiale. Piatti molto buoni. Abbiamo approfittato dell'asporto per la cena. Arrivato tutto in contenitori di vetro. I prezzi non sono di fascia media ma i piatti meritano sicuramente.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 28 febbraio 2021

Sapevamo che questo ristorante godeva di ottima fama e abbiamo deciso di ritornarci per il giorno di San Valentino.
Ci hanno fatto sedere in una saletta abbastanza affollata; il menu era molto scarso, con pochi piatti tra cui scegliere e semplici. Tuttavia il cibo era ottimo.
Servizio molto scortese: il cameriere sembrava quasi scocciato.
Per quello che abbiamo mangiato il conto era troppo salato.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 3 gennaio 2021

Da ripetere. Servizio impeccabile. Abbiamo provato diverse portate, una meglio dell'altra, una vera delizia!

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 26 dicembre 2020

Quest'anno per Natale non avevo voglia di fare nulla, complice questa pandemia che toglia la convivialità e l'allegria. Dovevo scegliere l'asporto, ma non è molto che stiamo a Como e non conosco tanti posti. Mi hanno consigliato S. Anna. Ho ordinato e devo dire che è stata una bella sorpresa. Arrivato il cibo tutto singolarmente in contenitori di vetro. Confezionato come da gourmet 5 stelle!!! Ma oltre la presentazione il sapore veramente ottimo e abbinamenti nuovi e mai provati!!! Abbiamo scoperto un ristorante veramente ottimo e appena possibile lo proveremo sul posto. Ringrazio tutti quelli con i quali ho parlato al telefono e di una gentilezza squisita.. Grazie Adele Del Monaco

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sant'Anna 1907 hanno visto anche

Conosci Ristorante Sant'Anna 1907? Condividi la tua esperienza!