“Asporto strepitoso”

Ristorante Sant'Anna 1907
Al n.20 in classifica su 567 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante S. Anna 1907, con sede a Como, offre un ambiente elegante e dotato di aria condizionata. È la location ideale per eventi, incontri di lavoro, cene romantiche o con amici, che mette a disposizione dei clienti un suggestivo giardino. Presso il locale, è possibile gustare specialità stagionali, piatti di carne o di pesce e i dolci della casa, il tutto accompagnato da un'attenta ed accurata selezione di vini. Vi presentiamo la nostra nuova carta che segue l'evolversi delle stagioni nella continua ricerca di materie prime d'alto livello, l'espressione del gusto nell'immediatezza, nei colori e profumi. Enrico Bernasconi ed il suo staff vanno alla continua ricerca di abbinamenti e menu che possano soddisfare i vostri palati.
Recensito 3 gennaio 2021

Da ripetere. Servizio impeccabile. Abbiamo provato diverse portate, una meglio dell'altra, una vera delizia!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 26 dicembre 2020

Quest'anno per Natale non avevo voglia di fare nulla, complice questa pandemia che toglia la convivialità e l'allegria. Dovevo scegliere l'asporto, ma non è molto che stiamo a Como e non conosco tanti posti. Mi hanno consigliato S. Anna. Ho ordinato e devo dire che è stata una bella sorpresa. Arrivato il cibo tutto singolarmente in contenitori di vetro. Confezionato come da gourmet 5 stelle!!! Ma oltre la presentazione il sapore veramente ottimo e abbinamenti nuovi e mai provati!!! Abbiamo scoperto un ristorante veramente ottimo e appena possibile lo proveremo sul posto. Ringrazio tutti quelli con i quali ho parlato al telefono e di una gentilezza squisita.. Grazie Adele Del Monaco

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 29 novembre 2020

ieri abbiamo gustato un uovo croccante in fonduta di parmigiano, i calamari arrosto, la crema di zucca con crocchetta di bufala, gli spaghettoni con la 'nduja e, dulcis in fundo, il semifreddo all'amaretto con passata di cachi. Siamo rimasti ancora una volta sbalorditi dalla qualità eccellente di tutte le pietanze da asporto; inoltre, nel sacchetto abbiamo anche trovato due piccoli omaggi gastronomici che rappresentano il tocco di classe del titolare. Non vediamo l'ora di tornarci di persona!

Recensito 22 novembre 2020

abbiamo provato il cibo da asporto: il mio risotto con le castagne era squisito, cercherò di copiare la ricetta dei gustosi calamari grigliati con la salsa di carote e zenzero; mio marito ha divorato gli spaghettoni con la nduja e il patanegra era eccellente. In più, un graditissimo omaggio: i loro biscotti che si accompagnano benissimo con una tazza di tè. Il tutto a prezzi più che ragionevoli. Non vediamo l'ora di ritornare a mangiare di persona!

Recensito 7 novembre 2020

questa sera ,causa emeregenza sanitaria ,abbiamo voluto provare il menu con modalità di asporto per gustare le specialità della casa , il risultato è stata una ottima esperienza, segnalo in particolare l'uovo in camicia in crosta con crema di tartufo una esperinzenza di gusto importante , vorrei citare anche il ganassino di vitello a lenta cottura molto ben eseguito , sappiamo tutti che l'asporto è una sfida sant'anna 1907 l'ha vinta !
complimeti e grazie per averci fatto dimenticare per un momento il brutto periodo che tutti noi stiamo vivendo
invito tutti a provare questa modalità di ristorazione per sostenere la ristorazione in questi momenti tragici per i nostri concittadini

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sant'Anna 1907 hanno visto anche

Conosci Ristorante Sant'Anna 1907? Condividi la tua esperienza!