“qualità ed atmosfera insuperabili..” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Sant'Anna 1907

Ristorante Sant'Anna 1907
Al n.226 in classifica su 494 Ristoranti a Como
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“qualità ed atmosfera insuperabili..”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono stata nuovamente a cena con il mio fidanzato al Ristorante Sant'Anna sabato sera.. la prima volta ho trovato tutto eccellente, mi era piaciuto tantissimo e sono stata davvero stupendamente bene. Questa volta.. se è possibile.. mi è piaciuto ancora di più! :-) L'ambiente è raffinato, ma per nulla snob.. L'atmosfera è deliziosa, abbiamo cenato in terrazza, a lume di candela e con una musica molto rilassante come sottofondo, bello bello bellissimo! Abbiamo preso antipasto, primo, secondo e dessert con aqua e un bicchiere a testa di vino, con una cucina così curata e deliziosa era davvero un peccato non approfittarne per gustare una cena completa!! Ogni portata è stata una gioia per la vista, il gusto e l'olfatto.. La lista dei vini è completa e di classe. Non potrei trovare un difetto neanche a voler essere iper-pignoli, davvero insuperabile! Il conto è stato fin troppo onesto, 120 euro in totale.
Lo consiglio a tutti per una cena all'insegna dell'ottimo cibo/vino in totale relax.

• Visitato a Luglio 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bello ,bello e anche buono”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Come sempre al ristorante S. Anna di Como si sta bene. Abbiamo passato una bella serata con ottimo cibo in un tavolino molto tranquillo. Siamo stati deliziati e coccolati fino alla fine. Uno dei pochi locali di classe rimasti! Da consigliare per coppie e cene importanti. Cibo squisito e ben preparato. Ampia scelta di vini! Vale sicuramente la pena di provarlo!

• Visitato a Giugno 2012
Ponte Capriasca, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Quando fidarsi di Tripadvisor...”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

1. volta. Riservato per tel. di primo pomeriggio per la sera. Gran fortuna col parcheggio, proprio quello davanti all'entrata. Bel tavolo rotondo per 4 in fondo alla sala a sinistra, molto discreto e libero dal viavai di camerieri e avventori. Subito il prosecco rosé eccellente... poi il nulla! Il prepotente alla tavolata da 6 est-europei fa la voce grossa e sebbene giunto dopo viene servito prima di noi...forse é così che bisogna fare...ben 75 minuti dopo esserci seduti finalmente la 1. portata (menu sorpresa con vini abbinati). Dettaglio accurato, quello di porgere alle signore la carta del menu priva di prezzi, gradevole la possibilità di vino al bicchiere, carina l'acqua in eleganti caraffe (una per sbaglio sarà naturale invece di gasata), peccato per lo sferragliare del treno ad intervalli regolari proprio sotto le vetrate. L'abbinamento vini col menu sorpesa non ci pare accurato, bensì semplicemente passa da iniziali vini leggeri a vini sempre più corposi. Il cameriere poi si contraddice dicendo prima che lui nemmeno sa che piatti riceveremo, poi dice che l'abbinamentio lo fa lui, ma il vino arriva sempre 10 min. prima del piatto, dunque qualcosa non quadra o non ce la racconta giusta...Il 2. del menu a sorpresa (scelto carne con esclusione di interiora ma purtroppo non di volatile) sarà petto d'anatra, non essendo stagione non é all'arancia (scherzo), bensì alle amarene, di cui una - infida - non snocciolata...
Filamente 2ore45min. dopo essere entrati riusciamo a pagare (prezzo "svizzero"). Sicuramente merita una 2. chance, altrettanto sicuramente non di sabato sera!

• Visitato a Giugno 2012
CHIASSO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“meraviglia delle meraviglie!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

il ristorante St Anna di Como è un luogo speciale dove i sapori , i profumi i vini mi hanno già da qualche anno completamente conquistata...torno sempre con entusiasmo,mi piace farmi avvolgere dall'atmosfera soffusa,raffinata e acogliente.
per chi ama essere piacevolmente sorpreso,

• Visitato a Aprile 2012
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Locale Vip”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Locale di classe, e con cibo molto curato nei dettagli, come il prezzo non è accessibile proprio a tutti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sant'Anna 1907 hanno visto anche

Conosci Ristorante Sant'Anna 1907? Condividi la tua esperienza!