“Cucina eccellente e ambiente caldo e rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Sant'Anna 1907

Ristorante Sant'Anna 1907
Al n.225 in classifica su 493 Ristoranti a Como
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Pontremoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Cucina eccellente e ambiente caldo e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Il locale si trova appena fuori del centro di Como,in un'area piuttosto deserta e con difficoltà a parcheggiare.Comunque appena entrati si rimane piacevolmente avvolti dalle luci calde,soffuse e dall'elegante arredamento del locale.L'atmosfera è giustamente "soft",i tavoli ben distanti l'uno dall'altro,le persone conversano a bassa voce,per cui ci si sente del tutto a proprio agio,specie se in coppia come noi,in un ambiente che è come un angolino di gradevole riservatezza.I piatti sono stati tutti apprezzati per il gusto delicato,la qualità degli ingredienti e la cura del dettaglio nella presentazione,con uno stile quasi pittorico.La lista dei vini potrebbe essere un pò più ampia,ma comunque ci sono ottime scelte.Il servizio è stato silenzioso e discreto,il maitre-proprietario ci ha accolti con simpatia e semplicità.Il conto è adeguato alla qualità dell'offerta e comunque non particolarmente elevato,specie se comparato a simili locali di città come per esempio Milano.Davvero un'ottima scelta sotto tutti i punti di vista,e non mancheremo di prenotare una serata la prossima volta che torneremo nella bella Como.

• Visitato a Aprile 2012

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 255 voti utili
“Ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Nonostante la location in Como non sia delle migliori, l'interno del locale è assolutamente gradevole, ottimo servizio, preciso e puntuale, piatti abbondanti e di ottima fattura, con utilizzo di materi prime di alta qualità, il tutto a prezzi assolutamente abbordabili.
Da non perdere il crudo di pesce con il tartufo bianco.
Probabilmente il miglio ristorante a Como nel rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Marzo 2012
Adelaide, Australia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Finalmente un ristorante non turistico”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Stiamo girando molti ristoranti a Como, ne proviamo sempre di nuovi e finalmente ne abbiamo tovato uno non turistico.
Piatti buoni, freschi, porzioni adeguate e gustosissime.
Forse la carta dei vini potrebbe essere ampliata un pochino, comunque quello che abbiamo bevuto ci e' piaciuto.
Lo staff cortese, ci hanno tovato un tavolo pur non avendo prenotato ed avendo la sala piena.
Siamo soddisfatti, torneremo.

• Visitato a Febbraio 2012
svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“ideale per una cena in coppia”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Come ha gia scritto qualcuno,il posto si trova in un angolo bruttissimo di Como. Però,una volta varcata la soglia si dimentica il fuori... Il locale non è enorme ed è arredato in modo abbastanza lussuoso. Forse non è proprio il locale da andare a far "baldoria"con gli amici.Ideale,direi per una cenetta romantica o molto tranquilla(ma ricercata) Il personale è attento,discreto e cordiale. Credo sia necessaria la prenotazione! Il cibo,delicatissimo,è divino! Come pure la varietà di dolci.Molto particolari,come tutte le proposte del resto... La scelta di vini è anch'essa molto ampia e particolare! La raffinatezza del luogo e del cibo,ovviamente va pagata...Insomma non è proprio come in pizzeria o osteria:-))
Unica nota dolente....è il posteggio-che non c'è! (quantomeno non proprio nelle vicinanze)
Ce n'è uno ad un centinaio di metri ma è squallidissimo e per una donna sola(ma anche non sola)....incute un po' di timore:-)

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 181 voti utili
“Molto buono, ma davvero caro”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

La zona è tra le più brutte di Como eppure, proprio qui, c'è uno dei ristoranti da sempre più rinomati. Gli interni sono molto eleganti, i cibi raffinati e buoni, molto buoni. I prezzi però, seppure la qualità sia indiscutibile, sono davvero alti, quantomeno la sera. Forse a pranzo c'è però qualche offerta...

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sant'Anna 1907 hanno visto anche

Conosci Ristorante Sant'Anna 1907? Condividi la tua esperienza!