“Ottima pasticceria”
Recensione di Pasticceria Redvelvet

Pasticceria Redvelvet
Al n.26 in classifica su 32 Pasticcerie e gelaterie a Como
Descrizione: Red Velvet offre una visione nuova della pasticceria, ispirata ai grandi pasticceri italiani e francesi con qualche influenza della pasticceria americana, definendola come un intreccio di dolci della tradizione rivisitati.Offriamo varie tipologie di dolci,dai CupCakes ai Macarons, Torte per eventi e l'immancabile RedVelvet cake,ognuno personalizzabile secondo le vostre esigenze e il vostro gusto.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questa pasticceria un po' per caso. Dopo aver assaggiato alcuni dolci, abbiamo fatto fare la torta per il compleanno della nostra bambina...la sig.ra e' molto carina,ti consiglia e ascolta le varie richieste.
La torta e' stata una sorpresa, bellissima e soprattutto buonissima.
Anche il giorno dopo era ancora fresca...prodotti di altissi
Abbiamo poi aggiunto, qualche giorno dopo, all'ultimo minuto la torta del mio compleanno.
Anche in questo caso, consigliata dalla sig.ra e per niente delusa dal risultato. Bella e buona!
Da assaggiare I macarons che sono veramente una delizia, non
assomigliano proprio a quelli che si trovano in altre pasticceria.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Redvelvet hanno visto anche

Conosci Pasticceria Redvelvet? Condividi la tua esperienza!