“Che meraviglia! ”
Recensione di Sushi Green

Sushi Green
Al n.135 in classifica su 574 Ristoranti a Como
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante per i miei gusti Top! Ci hanno accolto calorosamente, e ci hanno accompagnato al tavolo. Mentre sceglievamo cosa prendere ci hanno portato una piccola Amuse-Bouche di pesce. Menù curato, ogni piatto con la sua foto! Particolarità che mi piace tanto è che ogni tavolo ha il pulsante per chiamare il cameriere, FIGO! Comunque piatti belli e buonissimi, pesce fresco! Ritornerò sicuramente! 5 stars!

Recensito 3 settimane fa

servizio: 10 ( ogni tavolo ha anche un pulsate per chiamare il cameriere)

qualità, quantità e varietà del cibo: 10 ( fanno anche il majki fritto ed è buonissimo, per chi è a dieta ci sono anche pesci di pregio alla piastra)

location: 10 ( 2 piani arredati con stile, no posti all'esterno)

prezzi : 10 ( con 30 euro a testa ti fai cena. acqua ed 1 l di vino in 2, non compresi neanche i dolci)

comodità: 10 ( parcheggio riservato davanti alla chiesa, 5 minuti dall'uscita dell'autostrada, 5 min da como centro)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sushi all you can eat a livello di un sushi Giapponese di quelli cari, pesce di fascia medio-alta e preparazioni di ottimo livello, il personale è ineccepibile, spero solo non perda in qualità, di sera il menù è senza limitazioni, attenzione crea dipendenza, top

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri sono andata con la mia famiglia e i miei cugini a mangiare in questo ristorante e mi sono trovata bene, cibo buono nel complesso, veloci nel servizio, locale pulito, personale educato e disponibile. Le uniche cose che posso in qualche modo criticare sono:
1- non c’era un fasciatoio per poter cambiare mia figlia quindi ho dovuto fare un cambio pannolino improvvisato su una sedia, e vi assicuro che non è molto comodo;
2- hanno portato le bottiglie di birra e coca cola a tavola già aperte ed è una cosa che, a me personalmente, non piace molto.
In ogni caso vale la pena andarci.

Recensito 4 settimane fa

Oggi Siamo stati a pranzo in questo ristorante, 12.90 euro e mangi a volontà.
Vasta scelta con Ottimo rapporto qualità prezzo .
Comodo il parcheggio nelle vicinanze sul segrato della chiesa
Ci ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Sushi Green hanno visto anche

Como, Lago di Como

Como, Lago di Como

Conosci Sushi Green? Condividi la tua esperienza!