“eccellente appartamento nel centro di como”
nel soggiorno cucina troverete un comodo divano con movimenti relax pensato per il vostro confort
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Como, Lago di Como, Lombardia

wolf481
Cosenza, Italia
“eccellente appartamento nel centro di como”
Recensito il 15 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

l'appartamento veramente comodo e funzionale. all'interno tutto ben tenuto e pulito.fantastica la vicinanza dal centro storico, punto di riferimento di questa favolosa città. egregia persona il titolare che ci ha ben accolto e illustrato ogni particolare della casa fornendoci anche ottimi suggerimenti per conoscere i posti piu' belli che si trovano nelle vicinanze.
Ritorneremo spero presto.

Età 65+
16 mar 2018
GRAZIE tantissimo faccio tesoro delle opinioni dei miei clienti, fra l'altro li considero importanti per una crescita professionale. Vi aspetto, in questa stupenda città.
Cordiali saluti
pinomanu1
San Lucido, Italia
“Confortevole e accogliente”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia per 4 notti. L’ambiente è molto confortevole, le stanze sono pulite ed ordinate , arredate in modo sobrio e funzionale. Mi sono sentita a mio agio come a casa, ho trovato i miei tempi ed i miei spazi per un vero relax, ho soddisfatto la mia voglia di posti da visitare grazie ad una vasta scelta nelle immediate vicinanze. Grazie Massimo per la disponibilità e accoglienza!Ci torneremo.

7 mar 2018
Siete stati degli ottimi ospiti, vi ringrazio per aver scelto la mia struttura. Distinti saluti
francesco
Paola, Italia
“fabtastico”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

ho trascorso due giorni di vacanza a como. la casa vacanza è risulta molto accogliente, pulita e con tutti i comfort necessari. Molto vicina al centro storico, ma comunque inserita in un contesto (tipica corte lombarda) molto tranquillo. Massimo (il proprietario) ECCEZIONALE. Consigliatissimo.

5 mar 2018
Sono contento e maggiormente motivato nell'apprendere buone notizie che arrivano da ospiti che hanno soggiornato nella mia struttura. Congratulazioni anche a Francesco per la conduzione dell'appartamento.
Un grande arrivederci.
xadi03
Brescia, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Se vi dovesse capitare di sostare a Como , consiglio vivamente di alloggiare in questo piccolo ma incantevole appartamento ben tenuto, pulitissimo , ben servito e assolutamente economico.
Ringrazio di cuore Massimo , e' sua questa favolosa location, per la infinita disponibilita' , cordialita' e professionalita'.
Mi ha fatto sentire come a casa mia , sembrava un fratello .
Grazie

5 mar 2018
Grazie di cuore, mi felicita sapere che gli ospiti a cui tengo tantissimo, vivono con piacere ospitalità e agio, la casa vacanze che ho voluto creare e mettere a disposizione di chi vuole dedicare qualche giorno a questa fantastica città Molto fortunato di ricevere persone ordinate e rispettose. Mi auguro di dare sempre di più e meglio.a presto e grazie
klausdavi
Villa Guardia, Italia
“Meravigliosa casa vacanze”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa casa vacanze che per la mia opinione fornisce il massimo per confort tranquillità e pulizia.abbiamo conosciuto il proprietario (massimo) veramente una gran brava persona che ci ha Fornito ospitalità, sinonimo di grande convivialita’precipuo per chi effettua questo lavoro. Contenti della meravigliosa vacanza a Como
CIRO e Anna

5 mar 2018
Grazie tantissimo piacere di aver conosciuto una coppia di brave persone.