“Prima e ultima volta”
Recensione di Pizza Garage

Pizza Garage
Prenota con
Pizza Garage non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 576 Ristoranti a Como
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è molto cordiale e disponibile, locale gradevole e menù particolare con ingredienti ricercati.
Attese però davvero interminabili, sia per le ordinazioni che per l'arrivo di quanto ordinato. Clientela abbandonata a sé stessa, i camerieri quasi non si palesano nemmeno se chiamati più volte.
La pizza è stata una sincera delusione, insipida, poco saporita e nel complesso assolutamente nulla di speciale.

Christian C, Responsabile relazioni con la clientela alle Pizza Garage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Grazie Giulia B. per il contributo, anche se positivo a metà nei contenuti ma troppo severo nel punteggio! Purtroppo può succedere che flussi consistenti di clientela rendano alcune serate particolarmente impegnative, mettendo a dura prova la cordialità e la disponibilità del personale che hai tanto apprezzato. Lascia perplessi la delusione per la pizza "poco saporita" e affatto speciale, ma inserita in un menù "particolare con ingredienti ricercati". La sensazione di "insipido", infatti, varia da persona a persona, secondo il gusto personale. Speriamo comunque di rivederti presto al Pizza Garage in momenti meno oberati, per gustarti un'ottima pizza, insaporita a tuo gradimento.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da campano posso dire di aver trovato la mia pizzeria a Como.... come essere a Napoli, pizza davvero buona.
Ma da esaltare la gentilezza e simpatia del personale.
Le ragazze sempre disponibili e col sorriso stampato in faccia.
Un plauso particolare a Daniela (la nostra cassiera preferita) Deborah e Anna che sono state davvero fantastiche.
Ci torneremo sicuramente

Christian C, Responsabile relazioni con la clientela alle Pizza Garage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie MaxBax 91! É un piacere constatare che al Pizza Garage persino un campano si sente a casa propria, segno che il rispetto della tradizione napoletana, nostro obiettivo primario, é pienamente centrato. Ti aspettiamo col sorriso stampato in faccia, soprattutto Daniela, Deborah e Anna.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato a pochi minuti dal stupendo lago di Como direi che nn potevamo chiedere di meglio.
Locale molto carino appena entrati il personale ci ha accolti con il sorriso consigliandocci alcune pietanze molto invitanti
Abbiamo iniziato con un fresco antipasto di crudo e bufala super fresca accompagnato da una sublime focaccia olio e origano appena sfornata dopo la mia ragazza ha ordinato un hamburger vegetariano e io una pizza diavola direi che non potevamo fare una scelta migliore .
Da fare i complimenti al pizzaiolo per l impasto soffice ma croccante davvero ottimo prodotti di qualità e freschi per questo do 5 stelle spero di tornarci presto consigliato!!!

Grazie Andreea S, é un piacere leggere recensioni positive a 360 gradi. Locale molto carino, personale sorridente e cucina sublime meritano davvero le lodi che hai espresso con tanto entusiasmo. Anche noi speriamo di rivederti presto al pizza Garage, dove ti accoglieremo con altrettanta simpatia e attenzione.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao a tutti, ci sono stata a mangiare questa sera con alcuni amici. La pizza era molto buona, il locale pulito... se devo trovare proprio qualcosina che non va, abbiamo atteso un po’ i caffè ... però comunque molto veloci. Sicuramente un posto che consiglierei.

Christian C, Responsabile relazioni con la clientela alle Pizza Garage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie giorgiar90!
Grazie mille per i tuoi complimenti!
Ci aspettiamo di rivederti presto allora! Non vorrai mica perderti le novità che stanno per arrivare, giusto? :P
Ricordati che se vieni da noi a cena, puoi parcheggiare nel comodo posteggio dell’Esselunga qui di fronte, e presentandoci il tagliando prima dell’emissione dello scontrino, avrai diritto ad uno sconto pari alla prima ora di sosta!
A presto!!

Recensito 24 maggio 2018

Davvero una sorpresa! pensavo fosse un locale tipo Roadhouse o Old America... niente a che spartire con questi: qui non si fa niente in serie, c'è gente che cucina sul serio e pizzaioli preparati.

Prima sorpresa l'hamburger, cotto con il metodo del reverse searing: resta molto succulenta la carne e gustosa. Assemblaggio fatto bene e ottimo anche il bun senza glutine. Buone le patatine, anche le chips fatte da loro e la spirale. Mia moglie ha preso il Bismark con l'uovo, ottimo.
Seconda sorpresa la pizza, napoletana con il cornicione. Buono l'impasto e la materia prima utilizzata. Buona la Tropea. Non una pizza gourmet ma un ottima pizza tradizionale di livello superiore.

Buone le birre alla spina e la scelta di quelle in bottiglia.
Menù bimbi e seggiolini.
Wi-fi presente.
Scontano dal prezzo il costo del parcheggio all'Esselunga.
Personale cordiale e simpatico.
Prezzi giusti (pizze da €8-10; hamburger €12-14)
Cena apre alle 19:00 e verso le 20:30 il locale era pieno.

I mercoledì di questo maggio 2018 hamburger al 50%.

Ciao agnemichi!
Grazie, la tua recensione rispecchia perfettamente i nostri prodotti! È sempre molto piacevole ricevere commenti così precisi e completi, e soprattutto ricchi di così tanti complimenti!
Noi mettiamo tutto il nostro amore e la nostra passione negli impasti, e ricerchiamo continuamente prodotti di altissima qualità per fare in modo che l’esperienza nel nostro locale sia unica!
Perciò grazie per averci valorizzati!
Ti aspettiamo presto e ti ricordiamo che puoi seguirci su Instagram e Facebook per rimanere aggiornata sulle nostre promozioni e per scoprire le nostre novità!
Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Pizza Garage hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci Pizza Garage? Condividi la tua esperienza!