“Qualificato!”

Al n.14 in classifica su 551 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 aprile 2012

Ristorante in centro a Como davvero molto buono!!!
Da provare più e più volte!!!
Le porzioni sono giuste e i piatti decisamente gustosi, non grassi e nemmeno esageratamente elaborati.
La polenta era eccellente e il gratinato sublime!
Pappardelle alla polpa di granchio ottime, ravioli all'astice divini!!!

Recensito 24 aprile 2012

Abbiamo pranzato in questo ristorante perchè incurisositi dalle splendide recensioni.
Per questo l'approccio è stato un pò critico.
Ma quando sono arrivate le pietanze il silenzio è sceso tra di noi soggiagati dal gusto delle stesse. In particolare la terrina di polente e funghi con fonduta di pecorino toscano ha riscosso tanto successo da convincere anche chi non aveva mai voluto gustare la polenta.
La lista del dolci meriterebbe di essere approfondita in ogni singolo elemento. Da non perdere la torta di cioccolato con castagne.
Che dire, peccato che como è troppo lontana dalla sicilia.

Recensito 8 aprile 2012

Abbiamo scelto il ristorante per il pranzo di Pasqua, assieme ad alcuni amici; in tutto eravamo in dieci. Il ristorante era pieno, probabilmente troppo, visto che si riusciva a fatica a girare attorno ai tavoli. Nonostante questo affollamento il servizio e' stato veloce ed efficiente, il cibo di buona qualita' e le porzioni adeguate; il prezzo, medio. Probabilmente giorni come questo non sono l'ideale per valutare la qualita' del ristorante, ma tutto sommato siamo rimasti soddisfatti.

Recensito 19 marzo 2012

Ottimo posto per mangiare pesce: molta scelta, grande offerta stagionale, ottima qualità. Ambiente un po' rumoroso.

Recensito 18 marzo 2012

Questo ristorante devi conoscerlo, essere indirizzato da qualcuno, altrimenti e' difficile che ci passi per caso.... L'esterno non e' un granche', ma da quando si passa la porta d'ingresso si entra in un mondo diverso. Noi ci siamo andati su suggerimento di amici e l'esperienza e' stata di quelle che si ricordano, anche se non eccellente. Primi piatti di pesce in particolare, ma anche di carne. Suggerisco le pappardelle con i fiori di zucca e gli scampi, mentre per i secondi una grigliata di pesce mista con delle verdure a contorno. Un buon vinello... Ma poi c'e' la parte dolci, su cui il livello, anche se ancora buono, non rimane eccellente. Peccato, sarebbe stato un 5 senno!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria l'Angolo del Silenzio hanno visto anche

Conosci Osteria l'Angolo del Silenzio? Condividi la tua esperienza!