“Giro pizza.. ma non gira”
Recensione di Il Birrificio di Como

Il Birrificio di Como
Al n.86 in classifica su 563 Ristoranti a Como
Per: Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per il giro pizza.
Pizza con poca fantasia, non molto buona.
Da rivedere anche l organizzazione.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.384)

Recensito 18 settembre 2017

locale molto curato e caratteristico. è grande e questo rende facile trovare posto e vale lo stesso per il parcheggio

la qualità dei prodotti è davvero buona, abbiamo mangiato bene e il personale è cortese e veloce.

le birre BUONISSIME, ho preso la N..10 con il miele.... CHE BIRRA!!!!!

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale non è male, si mangia abbastanza bene e il prezzo è un filo caro per quello che offre, anche se non si tratta di cifre esorbitanti.

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è bello, ma il cibo è veramente mediocre, la carne è insapore così come i condimenti. Diciamo che la qualità del cibo è un optional. L'unico vero vantaggio è il parcheggio facile all'esterno

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Serata con amici e locale pienissimo! Dopo aver atteso un po' per avere i menù e dopo aver atteso una ventina di minuti per le ordinazioni... dopo una mezzoretta (tempo non elevato dato il numero delle persone presenti in sala)..arrivano le portate, lo stinco di maiale era buono e cotto al punto giusto, il panino della mia compagna non era proprio il massimo anche se era enorme... buona la birra e i bagni erano puliti nonostante il caos... comunque promosso

Gli utenti che hanno visto Il Birrificio di Como hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci Il Birrificio di Como? Condividi la tua esperienza!