“piuttosto incasinato” Punteggio 3 su 5

Papo's
Al n.42 in classifica su 521 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: 28 US$ - 35 US$
Cucina: Messicana, Americana, Bar
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Scena da bar, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“piuttosto incasinato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Il locale è molto bello e molto ampio. Grandi tavolate di legno (anche le sedie:un po' meno comode).Non da restarci seduto per ore... Se non prenoti,il w-end o nei giorni di festa,non si trova posto. L'ambiente è bello ma per parlare bisogna alzare molto la voce...dopo 2 ore si è felici di uscire:c'è troppo caos! I camerieri sono gentili ma si percepisce lo stress...
I bambini l'hanno definito un "mc donald's messicano"...in effetti lo stile è quello.
niente a che vedere con la vera cucina messicana.
Sul cibo,niente da ridire:molto buono(soprattutto se sei affamato).Non ci andrei tutti i giorni però. Le bevande:meglio andare sulle birre o la "classica" margarita. Lasciate perdere il vino sfuso: il giorno dopo siam state male in diverse!. Dopo tutto ciò anche il rapporto qualità prezzo non è da urlo...

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 2 su 5

tutte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“che mangiata!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Tipica cucina messicana, fatta di carne, ma che carne!!!
la cucina è davvero buona, la presentazione dei piatti è imbattibile, ti portano questi piatti unici strabordanti di ogni ben di Dio, e a me fanno impazzire.
Il locale è enorme, a due piani e d'estate si mangia anche fuori, ciò nonostante è sempre pieno , sopratutto il fine settimana è quasi impossibile trovare posto. (com'è capitato a noi che un sabato sera alle 20,00 abbiamo dovuto aspettare xchè i tavoli erano già tutti occupati.
Il personale è gentilissimo, il servizio ai tavoli veloce e accurato.

• Visitato a Marzo 2012
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“una volta basta”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Si, è particolare per l'ambiente, l'atmosfera e per i cibi, ma nulla più. Non credo sia qui che si debba ricercare la buona cucina, ma semmai la cucina un poco "fuori dall'ordinario". Se ci si capita si può anche essere affascinati dalle luci soffuse e dai colori, ma visto e provato una volta, non c'è motivo di ritornarci. Molta gente, parecchia confusione e prezzi al di sopra della media per quello che viene offerto. Credo sia un locale da "una volta e via".

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 2 su 5
lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“carne ottima”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

ho mangiato qui con amici, abbiamo cominciato con degli apetizer vari messicani poi io ho preso un filetto alla griglia che era decisamente divino, carne buonissima e tenerissima, sembrava un pezzo di burro.
Unico dettaglio a sfavore è il livello troppo alto del volume della musica, si fa fatica a parlare con i commensali.

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 560 voti utili
“"spettacolari rum" da Papos'”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Da Papos' per una cena diversa, all'insegna della carne. Ottima ed abbondante la grigliata mista, i vari spiedoni e le tagliate(manzo e bisonte). Tutti i piatti sono accompagnati da un buon assortimento di verdure e salse gustose.Come bevanda prediligo la sangria ma per chi ama la birra vi è una carta notevole di etichette particolari(bevitori di birra, non perdetela..) Per terminare si può scegliere tra sfiziosi caffè o-la mia preferita-cioccolata calda al peperoncino!
Assolutamente degna di nota la carta dei rum"sulla rotta del rum", con etichette che spaziano dalla Colombia alla Martinica, dalla Guyana al Nicaragua passando per Cuba e Guadalupe.
Il locale è molto grande, su 2 piani,particolarmente adatto a gruppi di amici o a festeggiamenti tipo compleanno. Nella bella stagione è a disposizione una grande terrazza o a piano terra un piccolo giardino, tranquillo e più adatto a coppie(specificare nella prenotazione). Personale straniero, solerte e disponibile; ottima la possibilità di posteggio. La prenotazione è senz'altro indispensabile.
anna & gf

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Papo's hanno visto anche

Montano Lucino, Provincia di Como

Montano Lucino, Provincia di Como

Conosci Papo's? Condividi la tua esperienza!