“Cucina ottima!”

Al n.14 in classifica su 642 Ristoranti a Como
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza per una cenetta romantica. La location è piccola ma molto carina, abbiamo ordinato una tartare di tonno come antipasto che lo chef ci ha gentilmente diviso su due piatti. Come secondi una grigliata di pesce molto ricca e una frittura. I dolci sono tutti fatti dallo chef e avevano anche una proposta senza lattosio per la mia ragazza. Era tutto buonissimo e siamo stati entrambi molto soddisfatti della serata. Il servizio molto attento e preparato. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2019

Recensito 10 agosto 2019

dietro consiglio d'una bruna " drive taxi" siamo andati a cena al Quatar Pass un minuscolo ristorante di non più 22 coperti seviti divinamente e professionalmente da un giovane camerie.
Il pesce servito in modo impeccabile sia il crudo che il cotto di prima qualità con il desiderio di assecondare i gusti del cliente.
ottimi anche i dloci
prezzi assolutamente equi
da consigliare vivamente
torneremo
grazie

Data della visita: agosto 2019
Recensito 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati per festeggiare i nostri 20 anni di matrimonio. Le attese non sono state deluse! Cucina particolare e tutto davvero buono! Il locale piccolo calza a pennello per occasioni di cene in coppia o piccole compagnie. Ci torneremo!

Recensito 15 luglio 2019 da dispositivo mobile

La ricerca su TripAdvisor non ha deluso le nostre aspettative. Locale piccolo e familiare, servizio che tende a coccolare il Cliente dall'accoglienza al saluto finale. Ci è mancata la competenza di Sara sui vini ma il personale (giovane) ha retto le richieste esigenti che abbiamo posto:-) Rapporto qualità prezzo veramente interessante a due passi da Villa Olmo. Carbonara di pesce e fritto da segnalare.

Recensito 5 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante di Como con la mia compagna durante il mese di giugno. Come premessa va detto che si tratta di un “boutique-ristorante”, nel senso che dispone di pochi tavoli, che è molto piccolo (più o meno 10 coperti), ma i dettagli di arredamento e decorazione sono proprio ben curati. Per quanto concerne il servizio, nulla da eccepire, cameriere bravo, professionale e simpatico. Il cibo l’abbiamo trovato buono, impiattamento “discreto”, sapori freschi. Buona carta dei vini. Prezzo in linea con un buon ristorante di pesce fresco. Unica pecca è la mancanza di “intimità”, essendo un locale molto piccolo, i tavoli risultano parecchio “schiacciati” l’uno all’altro e, pur non volvendo, non si può evitare di sentire i discorsi dei “vicini”.

Gli utenti che hanno visto Quatar Pass hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci Quatar Pass? Condividi la tua esperienza!