“cucina tipica”
Recensione di Cardamomo Persian Palace

Cardamomo Persian Palace
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Cardamomo Persian Palace non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.68 in classifica su 602 Ristoranti a Como
Descrizione: L’antico rito del tè si rinnova quotidianamente nel Salotto Privato dello Scià di Persia, dove al gradito ospite vengono proposte le selezioni più esclusive e pregiate di tè, tisane, miscele ed estratti naturali, preparate e servite nel massimo rispetto della millenaria tradizione persiana. Le storiche sale a volta, gli arredi in stile persiano, l’artigianato di esclusiva provenienza dai ricchissimi Bazar dell’Iran, trasportano l’ospite in un autentico angolo di antica Persia, incastonato nel cuore del quartiere medievale di Como “della Cortesella”.
Recensito 31 maggio 2018

vieni catapultato in un altro luogo. cibo molto buono, infusi e miscele particolari salutari. Personale cortese. Prezzi alti, ma ogni tanto si puo' fare

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima sorpresa sapori esotici e raffinati
Spezie bilanciate e delicate sapori davvero interessanti e tanta cordialità

Recensito 29 aprile 2018

Pranzo di domenica cibo curato e pulito.
Il servizio buono e personale gentile.
Grazie alla prossima

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno con una coppia di amici andiamo a cena in questo ristorante aspettandoci di assaggiare dei cibi dai sapori particolari e speziati.
Totale delusione per i cibi tutti dello stesso sapore ,perlopiù piatti composti da riso bollito accompagnato da verdure o in umido o totalmente scondite.I piatti a prezzi esagerati soprattutto quelli di carne sopra le 20€ x una porzione da 3 o 4 pezzetti e x il resto riso bollito. Tutti piatti con stesso sapore vagamente affumicato(penso derivi dall’uso improprio del coriandolo).
Servizio poco professionale e veniamo all’episodio peggiore: ordiniamo un vino in bottiglia Syrah siciliano intorno ai 24€; ci viene servito il vino in caraffa ,chiedo spiegazioni e mi viene detto che sulla lista era specificato che il vino x esigenza di scelta estetica ai canoni del locale veniva servito in caraffa;allora chiedo di vedere la bottiglia che ho scelto e pagato a prezzo affatto basso e mi viene risposto che la bottiglia non c’è() perchè il vino veniva spillato e non sarei comunque potuta entrare in cucina a vedere x norma sanitaria. Ora io dico ma una cosa del genere è da denuncia! Intanto se ordino un vino in bottiglia e non sfuso della casa ho il diritto di vedere la bottiglia e se proprio vogliono scaraffarlo lo fanno davanti ai miei occhi dopo avere aperto la bottiglia davanti ai miei occhi!!!!
Decido quindi di rifiutare il vino e mi viene risposto che ormai non posso e che in lista era specificato e ormai era spillato!!!!! Dopo mie insistenze la cameriera va in cucina a chiedere e si riprende il vino. Nessun titolare viene a dare spiegazioni.
Per un piatto insignificante acqua e 2 dolci spendiamo una cifra sproporzionata!
Sarà una buona sala da tè(anche se non ho mai provato) ma sicuramente non si può definire ristorante! E mi stupisco di un punteggio cosí alto !!!

CardamomoLecco, Proprietario alle Cardamomo Persian Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Tre sole considerazioni:
nel nostro menù, facilmente consultabile anche online, i piatti di carne vanno da € 15 ad € 22 (nessun piatto costa la cifra citata);
non serviamo nessun riso bollito;
nella lista dei nostri vini, consultabile anche online, non abbiamo nessun vino siciliano.
Detto ciò o la recensione è sbagliata e scritta per un altro locale oppure è palesemente falsa.
In entrambi i casi segnaliamo l’accaduto ai responsabili di TripAdvisor, affinché prendano i necessari provvedimenti.

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Provato questo posto per un te' pomeridiano, eccezionale! Una fornitissima carta di te' ed anche una buona scelta di dolci tipici. L'ambiente e' molto accogliente e non scade nel banale. Servizio attento e puntuale. I prezzi un po' alti ma nel complesso ok. Certamente un te' del pomeriggio diverso ed unico. Rapporto qualità prezzo 7/10, voto complessivo 9/10.

Gli utenti che hanno visto Cardamomo Persian Palace hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci Cardamomo Persian Palace? Condividi la tua esperienza!