“pizza e....”

Al n.205 in classifica su 576 Ristoranti a Como
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018

sono stato sia a mangiare la pizza per due volte, e a cena una volta: non mi ha soddisfatto per niente. la pizza non ha l'impasto tradizionale, buona ma è un po dura (rucola, pomodoro, mozzarella e funghi decisamente non freschi ma sottovuoto non ancora ammorbiditi e decisamente molto scarsi €8.50!!) - scaloppine al vino bianco non cucinate molto bene e molto casalinghe. Personale non cordiale specialmente alla cassa. Posti esterni decisamente molto molto scomodi, per farci stare più gente possibile (dopo la mia segnalazione hanno forse quest'anno cambiato la disposizione sopratutto dei vasi di siepi e tavoli) La prima volta pago con bancomat e non me lo prende, devo salire a casa a prendere i contanti (lasciato carta identità nel frattempo) poi il problema era loro (il pos non prendeva perché agganciato male telefono!!). Decisamente non sarò più cliente

Recensito 22 maggio 2018

In genere diffido dei ristoranti annessi agli alberghi,ma questo mi ha piacevolmente sorpreso.Servizio impeccabile,cibo più che buono e prezzi nella media.Da provare assolutamente,se si alloggia in zona !

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Essendo ritornato nello stesso albergo, ho cenato presso il ristorante annesso all'albergo Del Duca. Posso dire di aver ottimamente cenato in un ambiente sereno, gustando la qualità e la bontà dell'offerta.

Recensito 17 gennaio 2018

Bel locale molto accogliente situato in una bellissima piazza. Ottima la pizza e le insalate. Da provare

Recensito 3 gennaio 2018

Eravamo lì in famiglia per una visita a Como. Siamo stupiti dal personale che era molto scortese e arrogante, quando ci hanno visti sembrava che non fossimo graditi. Quando é arrivata la pizza margherita (per mio figlio) era ricoperta da litri di olio piccante. Come se non bastasse abbiamo potuto notare da dove prendevano le posate "pulite" in cui c'erano oggetti personali del cameriere.
Solitamente siamo molto contenti di andare a fare una visita in Italia e mangiare qualcosina, ma stavolta non é stato affatto gradevole.

Gli utenti che hanno visto Le Colonne hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci Le Colonne? Condividi la tua esperienza!