“Tempi di attesa troppo lunghi”
Recensione di Toast & Roll

Toast & Roll
Al n.108 in classifica su 573 Ristoranti a Como
Recensito 2 settimane fa

Sono stato qui in pausa pranzo e, purtroppo, devo lasciare la prima recensione negativa del locale.

Nonostante il toast fosse veramente molto buono, infatti, abbiamo aspettato oltre 35 minuti per ricevere il nostro ordine. Il locale era pieno, ma decisamente non imballato. A quel punto, dovendo rientrare in ufficio, siamo stati costretti a chiedere l'asporto e a mangiare per la strada.

Peccato, perché come detto il panino era veramente buono. Però, alle 14, dovendo tornare di corsa al lavoro, non è pensabile impiegare mezz'ora per la preparazione di un toast.

Al di là del tempo, il personale era comunque molto cortese e si è prodigato in mille scuse. Il locale è piccolo, ma carino, ordinato e pulito.
Rapporto qualità prezzo fenomenale.
In ogni caso, mi sento di consigliarlo se non siete di fretta.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivato per caso ho provato un toast medio integrale ai 5 cereali: ottimo, bilanciato nella quantità di ingredienti e ottimo pane fatto in casa. Gestione amichevole e gentile, torte casalinghe, possibilità di ordinare varie misure di toast - che non guasta. Prezzo imbattibile nel rapporto con la qualità. Tornerò sicuramente, ne vale la pena

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati in due per una cena veloce. 2 frullati fragola e banana freschissimi e due toast double con pane ai 5 cereali buonissimo! Ci siamo saziati abbondantemente e comodamente seduti ai tavolini rialzati del locale. Oltre agli ingredienti di ottima qualità che hanno contraddistinto il nostro pasto, abbiamo trovato nel titolare una grande cortesia e gentilezza che ci ha fatto molto piacere. Tornerò presto a provare le crostate homemade e le piadine.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Toast superlativo!
Gli ingredienti sono squisiti, compreso il pane ai cereali, pane fresco che contribuisce all'ottimo gusto
In più il titolare è davvero gentile e attento!
Ci tornerò senza dubbio

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non é un toast ma molto di più..ingredienti ottimi e titolare gentilissimo; sicuramente ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Toast & Roll hanno visto anche

Conosci Toast & Roll? Condividi la tua esperienza!