“Tempi di attesa troppo lunghi”
Recensione di Toast & Roll

Toast & Roll
Al n.73 in classifica su 600 Ristoranti a Como
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato qui in pausa pranzo e, purtroppo, devo lasciare la prima recensione negativa del locale.

Nonostante il toast fosse veramente molto buono, infatti, abbiamo aspettato oltre 35 minuti per ricevere il nostro ordine. Il locale era pieno, ma decisamente non imballato. A quel punto, dovendo rientrare in ufficio, siamo stati costretti a chiedere l'asporto e a mangiare per la strada.

Peccato, perché come detto il panino era veramente buono. Però, alle 14, dovendo tornare di corsa al lavoro, non è pensabile impiegare mezz'ora per la preparazione di un toast.

Al di là del tempo, il personale era comunque molto cortese e si è prodigato in mille scuse. Il locale è piccolo, ma carino, ordinato e pulito.
Rapporto qualità prezzo fenomenale.
In ogni caso, mi sento di consigliarlo se non siete di fretta.

valeriano p, Proprietario alle Toast & Roll, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2018

Buonasera mi spiace che non si sia trovato bene per via del servizio un po lento,ma purtroppo per darvi un prodotto fresco e di qualità noi affettiamo i prodotti al momento ed effettivamente quando il locale è molto affollato è difficile gestire il servizio rapidamente.
Dato che alla fine il prodotto le è piaciuto la inviterei la prossima volta a contattarci anticipatamente per effettuare un ordine telefonico in modo che ci possiamo portare avanti con la preparazione,in modo che quando lei arriverà al locale dovrà solo attendere il tempo della piastra.
la ringraziamo lo stesso per la sua recensione e speriamo di rivederla la prossima volta che vorrà provare un nostro prodotto.
Cordiali Saluti.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivato per caso ho provato un toast medio integrale ai 5 cereali: ottimo, bilanciato nella quantità di ingredienti e ottimo pane fatto in casa. Gestione amichevole e gentile, torte casalinghe, possibilità di ordinare varie misure di toast - che non guasta. Prezzo imbattibile nel rapporto con la qualità. Tornerò sicuramente, ne vale la pena

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in due per una cena veloce. 2 frullati fragola e banana freschissimi e due toast double con pane ai 5 cereali buonissimo! Ci siamo saziati abbondantemente e comodamente seduti ai tavolini rialzati del locale. Oltre agli ingredienti di ottima qualità che hanno contraddistinto il nostro pasto, abbiamo trovato nel titolare una grande cortesia e gentilezza che ci ha fatto molto piacere. Tornerò presto a provare le crostate homemade e le piadine.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Toast superlativo!
Gli ingredienti sono squisiti, compreso il pane ai cereali, pane fresco che contribuisce all'ottimo gusto
In più il titolare è davvero gentile e attento!
Ci tornerò senza dubbio

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non é un toast ma molto di più..ingredienti ottimi e titolare gentilissimo; sicuramente ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Toast & Roll hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci Toast & Roll? Condividi la tua esperienza!