“Un angolo di India”
Recensione di Namaste

Namaste
Prenota con
Namaste non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.95 in classifica su 527 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: 17 US$ - 28 US$
Cucina: Indiana, Asiatica
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un angolo di India”
Recensito il 7 febbraio 2012

Ci siamo trovati molto bene. Locale gradevole ed accogliente, alle porte del centro storico di Como. Consiglio cercare parcheggio nelle vie adiacenti. Abbiamo preso due menu, uno vegetariano e uno di pesce: cibo di qualità, delicatamente speziato, porzioni normali, sapori diversi dal solito ma davvero gradevoli. Spesso ci si aspetta che lo staff si comporti come amici. Invece dobbiamo ricordare che la cultura indiana è diversa da quella italiana. Preferisco uno staff gentile, professionale come quello del Namaste ma che non cerca confidenza con il cliente piuttosto che un comportamento falso e di facciata come spesso vedo in altri ristoratori italiani
Andate al Namaste: lì troverete un amiente diverso da solito. Ai curiosi piacerà molto.

• Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Buona opzione”
Recensito il 7 gennaio 2012

almeno un paio di volte ogni anno ci rechiamo al Namaste per toglierci la voglia di indiano e devi dire che usciamo sempre soddisfatti.
Ottima scelta di piatti sia di carne che vegetariani ed un ottimo mix tra cucina estremamente speziata e piatti delicati.
Ottimo, per gli amanti del genere, il mix tandoori
Il menù offre una buona scelta ad un prezzo che, pur non popolare, risulta abbordabile per tutte le tasche.
Rapidità del servizio e affabilità non sono sicuramente i punti di forza di questo locale.

Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Buon ristorante indiano ma un po' caro e personale freddo”
Recensito il 2 gennaio 2012

Indiano discreto ma prezzi troppo alti. Conosco bene la cucina indiana e ho mangiato in diversi ristoranti indiani in Italia, all'estero e nella stessa India. Devo constatare che i prezzi sono mediamente molto più alti per tipologia di cucina. Pietanze sempre gustose, soprattutto i piatti al Curry. Il personale e' troppo freddo e distaccato seppur professionale ed efficiente.

Bellinzona, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Un ottimo ristorante indiano”
Recensito il 11 dicembre 2011

Sin dal primo passo all'interno del locale si viene immediatamente trasportati dai tipici ed inconfondibili profumi indiani.
Il locale è molto ben curato, pulito e tipicamente arredato. La prima impressione è stata ottima.
Il personale è molto tranquillo, poco invadente ed ha i suoi tempi, questo tuttavia non è un male, difatti sono sempre presenti e cordiali, unicamente stanno giustamente sulle loro.
Il cibo l'ho trovato davvero buonissimo, molto curato e dai sapori eccezionali.
Non sono molti i ristoranti etnici che trasmettono bene gusto, tradizione e cultura come questo....
Unica nota negativa il cibo non caldissimo ma tuttavia sufficientemente caldo da essere gustato in tutto il suo sapore.
Tornerò sicuramente in questo bellissimo ristorante!
Complimenti :)

• Visitato a Novembre 2011
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Gradevole”
Recensito il 24 ottobre 2011

Io e mia moglie siamo stati al Namaste per una cena, era diverso tempo che non andavamo in un ristorante indiano a Como.
Il sevizio era ottimo come tutti i loro piatti, il Korma era gustoso, ilChicken Tikka Masala era molto buono e il chees- nan ottimo. Per 1 antipasto 2 secondi 1 riso più il pane, dolce e coperto abbiamo speso 43,00 euro.
Consigliato!

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Namaste hanno visto anche

Chiasso, Mendrisiotto

Conosci Namaste? Condividi la tua esperienza!