“Buon ristorante indiano ma un po' caro e personale freddo”
Recensione di Namaste

Namaste
Prenota con
Namaste non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.96 in classifica su 531 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: 18 US$ - 29 US$
Cucina: Asiatica, Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Buon ristorante indiano ma un po' caro e personale freddo”
Recensito il 2 gennaio 2012

Indiano discreto ma prezzi troppo alti. Conosco bene la cucina indiana e ho mangiato in diversi ristoranti indiani in Italia, all'estero e nella stessa India. Devo constatare che i prezzi sono mediamente molto più alti per tipologia di cucina. Pietanze sempre gustose, soprattutto i piatti al Curry. Il personale e' troppo freddo e distaccato seppur professionale ed efficiente.

Bellinzona, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Un ottimo ristorante indiano”
Recensito il 11 dicembre 2011

Sin dal primo passo all'interno del locale si viene immediatamente trasportati dai tipici ed inconfondibili profumi indiani.
Il locale è molto ben curato, pulito e tipicamente arredato. La prima impressione è stata ottima.
Il personale è molto tranquillo, poco invadente ed ha i suoi tempi, questo tuttavia non è un male, difatti sono sempre presenti e cordiali, unicamente stanno giustamente sulle loro.
Il cibo l'ho trovato davvero buonissimo, molto curato e dai sapori eccezionali.
Non sono molti i ristoranti etnici che trasmettono bene gusto, tradizione e cultura come questo....
Unica nota negativa il cibo non caldissimo ma tuttavia sufficientemente caldo da essere gustato in tutto il suo sapore.
Tornerò sicuramente in questo bellissimo ristorante!
Complimenti :)

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Gradevole”
Recensito il 24 ottobre 2011

Io e mia moglie siamo stati al Namaste per una cena, era diverso tempo che non andavamo in un ristorante indiano a Como.
Il sevizio era ottimo come tutti i loro piatti, il Korma era gustoso, ilChicken Tikka Masala era molto buono e il chees- nan ottimo. Per 1 antipasto 2 secondi 1 riso più il pane, dolce e coperto abbiamo speso 43,00 euro.
Consigliato!

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“... ristorante indiano.”
Recensito il 4 ottobre 2011

Ci sono stata molte volte e non ho mai cambiato la mia opinione. Il cibo è veramente buono anche se... l'atmosfera del locale è un pò fredda, non ho mai visto sorridere i proprietari, lui soprattutto mi mette ansia (è sempre moooolto serio). Il posto è pulito e il servizio abbastanza veloce, tranne quando il locale è pieno. Il parcheggio è il problema principale, se non si ha un pò di fortuna rislta quasi impossibile parcheggiare in zona. Ci tornerò di sicuro.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“e' sempre piacevole tornarci”
Recensito il 19 luglio 2011

Scomoda la posizione, ma piacevoli le serate speziate indiane. Ci torno spesso con piacere. Il servizio é veloce e discreto. Sono gentili e disponibili. Adoro le polpette di patate alla menta, il curry e ho assaggitato ormai quasi tutto il menu' con piacere. Piccoli gli spazi, ma puliti. qualità/prezzo buona.

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Namaste hanno visto anche

Chiasso, Mendrisiotto

Conosci Namaste? Condividi la tua esperienza!