“eccente ristorante nella ztl di Vomo”
Recensione di La Colombetta

La Colombetta
Al n.34 in classifica su 642 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 13 giugno 2019

Ottimo ristorante, tra il migliori di Como, in una chiesa sconsacrata in città murata.
Personale cordiale, un gestore ci ha seguiti in tutto, dall'inizio all'uscita. A dire il vero in altre occasioni il personale è stato a volte invadente, altre volte un po' snob. Questa volta no. molto efficiente e gentile. Cucina internazionale e di pesce, con sottofondo sardo.
locale con varie salette.
Piatti eccellenti come qualità e preparazione anche se il prezzo è tra i più alti della zona.
Mostra meno

Data della visita: giugno 2019

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto molto buono, ambiente tranquillo ideale per trascorrere una serata con amici gustando piatti prelibati
Da consigliare assolutamente

Data della visita: maggio 2019
Recensito 7 maggio 2019

Una esperienza da consigliare ottimo il cibo la presentazione dei piatti e l’accoglienza il tutto accompagnato da una bella carta vini

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 maggio 2019

Il ristorante è di ottimo livello e i piatti variano da buoni ad ottimi. Ho trovato il conto molto superiore ad altri ristoranti dello stesso livello.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Che dire, ottima cruditè di pesce e spaghetti ai ricci di mare superlativi....ma sinceramente me lo aspettavo da questo bellissimo ristorante nel cuore di Como. Ciò che mi ha favorevolmente stupita ed emozionata è stata l'accoglienza, la simpatia, la passione e la dedizione della proprietaria, nata il 28 marzo...., che ha assolutamente contribuito a rendere speciale ed indimenticabile il giorno del mio compleanno. Grazie di cuore

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Colombetta hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci La Colombetta? Condividi la tua esperienza!