“da consigliare con qualche mah...” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Silvio

Ristorante Silvio
Al n.10 in classifica su 67 Ristoranti a Bellagio
Fascia prezzo: 34 US$ - 134 US$
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“da consigliare con qualche mah...”
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Incoraggiati dalle ottime recensioni, abbiamo prenotato per una domenica a pranzo. Purtroppo la carta dei vini non era aggiornata e di conseguenza non siamo riusciti a trovare il vino scelto. Abbiamo ripiegato su un altro vino, ma magari visti i prezzi un aggiornamento sarebbe d'obbligo. Porzioni abbondanti e molto saporite, ma servizio un pò veloce: non avevamo ancora finito gli antipasti che già era arrivato il riso con il pesce persico. Ottimo l'antipasto misto anche se a volte sembra che si voglia far dimenticare il sapore del pesce di lago annegandolo con altri aromi e salsine. Servizio non impeccabile quindi, ma conto all'altezza del posto : 101€ per due antipasti, 2 primi, una bottiglia di vino e 2 caffe'. Buono ma con qualche riserva.

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

• Greco per primo
New York City, New York
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“un po' monotono il menu' ma nel complesso da provare senza dubbi”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Terrazza sul lago, cucina di classe, personale molto elegante e qualificato, pesce fresco pescato direttamente dal titolare Cristian, ottima cantina....da consigliare e da provare senza esitazioni. Una sola "pecca" i menu' un po' monotono per chi non ama il pesce di lago.
Noi si siamo stati 2 volte, la prima ero con la mia famiglia ( 3 persone compreso un ragazzino di 10 anni ) e la seconda in 30 con un gruppo di miei clienti. Nessuna lamentela ma anzi molti complimenti. Cosa rara quando si viaggia in gruppo

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una cena romantica sul lago”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Oramai è diventato un appuntamento irrinunciabile ogni qualvolta, d'estate, andiamo a trascorrere delle vacanze sul lago di Como.
Da Silvio la cucina è di alto livello e propone specialità con mousse di pesce di lago, introvabili altrove, e piatti tipici di pesce estremamente gustosi. Il servizio è eccellente e molto raffinato.
La vista di sera, sul lago, crea atmosfere di grande suggestione.
E' il posto ideale per una serata magica, dove lo stupore e la meraviglia delle coreografie disegnate dalle luci del lago, creano suggestioni ed emozioni di notevole intensità.
Eziova

• Visitato a Agosto 2011
Nord di Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Tutto veramente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ristorante veramente elegante con una vista sul lago magnifica. Un menù molto curato con piatti raffinati, con una scelta ottima sia di pesce ( vera specialità ) che di carne ed altro. Da provare assolutamente l'antipasto misto di lago ed il riso ai filetti di pesce persico una vera specialità. Anche il conto è stata una vera sorpresa considerando la qualità, l'ambiente è stato modesto

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 154 voti utili
“Una garanzia!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Conosco e frequento Silvio da diversi anni. Il locale ha una meravigliosa terrazza sul lago. Se la domenica è di bel tempo si può pranzare all'aperto, sennò è meglio farsi accomodare sulla veranda che tiene riparati senza perdere la visuale di questo meraviglioso scorcio di lago. Quest'anno ho avuto la sorpresa di un menù che ha portato delle novità ai "grandi classici" che si possono gustare da sempre. Non mi sono scostato dal Risotto al Pesce Persico, senza dubbio il migliore che abbia mai mangiato sul lago (da anni!), ma ho voluto sperimentare il Luccio in salsa di panna acida. Buonissimo! Anche la carta dei vini si è migliorata. Silvio è una garanzia che non si smentisce mai. L'unica nota dolente è che la domenica la sala può risultare chiassosa. Ma del resto sono in tanti a volersi godere le delizie di Christian e del suo locale. Il costo alla fine?? 45€ a testa.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Silvio hanno visto anche

Conosci Ristorante Silvio? Condividi la tua esperienza!