“Stupendo!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Bellagio, Lago di Como, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Maltese11
“Stupendo!!!”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato un bel week end a Bellagio nel mese di settembre, abbiamo alloggiato in due coppie.
L'appartamento è molto bello, con una vista stupenda sul lago, ottima la posizione sul lungo lago di Bellagio vicino a tutti i servizi , negozi e locali. Proprio in bel week end da rifare!!!

da
434 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.