“Una cortesia rara....”
Recensione di Hotel Silvio

Hotel Silvio
Classificato al n.9 di 16 hotel a Bellagio
Recensito 21 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo curatissimo e personale di una gentilezza e disponibilità che purtroppo raramente si trova..ci e stata data una miriade di indicazioni per le ville e x i traghetti su orari e prezzi..pienamente soddisfatti...complimenti davvero

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Silvio96, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Silvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2017

Semplicemente grazie!
La nostra missione è far sentire a proprio agio i nostri ospiti e fare il nostro meglio per fornire indicazioni e suggerimenti,siamo lieti di apprendere dalle vostre parole l'apprezzamento per il nostro operato.

Recensito 20 ottobre 2017

Un ristorante / albergo incantevole , personale veramente professionale. Cibo squisito , gestito dal figlio del vecchio proprietario (mio marito ed io eravamo stati qui 42 anni fa) completamente rinnovato. una location con vista mozzafiato.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Siamo lieti di aver confermato la vostra opinione su di noi e speriamo di averi ancora nostri ospiti.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io ed un gruppo di amiche abbiamo alloggiato negli appartamenti del hotel. Curatissimi ed attrezzatissimi. Una favolosa vista sul Lago di Como. In poche parole tutto fantastico. Io ci tornerei subito.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Silvio96, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Silvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

GRAZIE!! speriamo torniate presto a trovarci, magari in occasione del capodanno per cui proponiamo pachetti interessanti..
A presto

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

La location è assolutamente splendida, però il servizio e i piatti non mi hanno entusiasmato. Appena seduto, noto che la forchetta oltre ad essere sporca è tutta storta. Chiedo cortesemente che mi venga sostituita, ma nessuno mi ha più riportato la posata in sostituzione. Verso dell'acqua nel bicchiere e anche quello è sporco da incrostazioni di vecchio cibo, controllo il piatto di alcuni miei amici commensali e anche i loro presentano delle incrostazioni. Naturalmente per non fare il rompi scatole, non dico nulla al cameriere. Per quanto riguarda il cibo, non ho gradito il riso con persico, l'ho trovato asciutto e con il persico cotto male. Il mio voto è medio, con 60 euro a testa di conto, mi sarei aspettato molto di più.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2017

Hotel situato fuori Bellagio, a Loppia precisamente, con accesso alla cittadina via strada trafficata (non ottimale ma obbligato la sera) oppure attraverso gli incantevoli giardini di Villa Melzi (6,50 euro a testa al giorno o 8 euro per due giorni, ma chiusura alle 18.30). Comunque con una decina di minuti di piacevole camminata si è al centro ed all'imbarcadero. Hotel pulito, apparantemente che varrebbe un quattro stelle, anche per la varietà dell'ottima colazione, vista lago, tra l'altro, servita in una veranda incantevole. Quella dell'omonimo ristorante, che non abbiamo provato. Alcuni piccoli nei, come l'assenza del bidet nella camera vista lago laterale che abbiamo usato e quella del frigobar. Abbiamo però scelto una buon compromesso qualità/prezzo. Possibilità di parcheggio gratuito per l'auto e convenzione con spiaggia e lounge al lido di Bellagio. Poi tanta gentilezza, cortesia e competenza alla reception. Quando si arriva in un hotel e si è accolti come lo siamo stati noi, ci si sente a casa. Bravi!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017

Ottima accoglienza da parte del personale, per essere un tre stelle le camere sono ben ristrutturate e pulite.
Costo per una doppia 95 euro a notte con colazione, sinceramente un po altino per un tre stelle considerando anche i prezzi delle grandi catene di albergo con servizi superiori.
Tutto sommato una bella location con servizi ottimi per il numero di stelle.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Oltre all'hotel ha dei piccoli appartamenti vicino. Ho soggiornato negli appartamenti e pur essendo piccoli sono confortevoli e non manca niente!
Personale disponibile e carino.. Il posto,bè..bellissimo!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Silvio96, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Silvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Grazie mille per la recensione!
Un caro saluto da tutto lo staff.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellagio
A 1,2 km
A 0,7 km
Hotel Fioroni
Hotel Fioroni
N. 10 di 16 a Bellagio

Conosci Hotel Silvio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silvio

Indirizzo: Via Paolo Carcano 12, 22021 Bellagio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Bellagio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 9 hotel romantici a Bellagio
Fascia prezzo: 114 € - 161 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Silvio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silvio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristorante Da Silvio Bellagio
Da Silvio Bellagio