Hotel Bellagio(Bellagio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
161 USD
Expedia.com
Hotel Du Lac(Bellagio)
366 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Miralago B&B and Apartments(Bellagio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
212 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Il Perlo Panorama(Bellagio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
115 USD
Expedia.com
118 USD
114 USD
207 USD
135 USD
  • Internet gratis
Albergo La Genzianella(Bellagio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
  • Ristorante
Hotel Fioroni(Bellagio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
Orbitz.com
511 USD
707 USD
675 USD
Hotels.com
Recensito 9 novembre 2016

Albergo fuori dal centro di Bellagio (raggiungibile con 20 minuti di passeggiata) affacciato sullo splendido parco di Villa Melzi e sul lago con terrazze meravigliose. Sulle prime sorprende che un tre stelle faccia sfoggio di finiture da ben più quotate costellazioni poi si capisce che lo scivolone è dietro l'angolo, anche su alcuni aspetti banali. Preferirei meno sfarzo e più calore ma capisco si tratti di gusti personali. Meno personale è che il lavandino abbia le dimensioni di un foglio di carta A4. Colazione ricca a buffet, personale sempre gentilissimo e molto disponibile. Prezzi allineati alla zona e condizionati dal grande afflusso di ospiti stranieri.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Silvio96, Responsabile reception alle Hotel Silvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2017

Gentile Corrado,
la ringraziamo per averci esposto il suo punto di vista riguardo alcune criticità, speriamo comunque il soggiorno sia stato soddisfacente.

Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

La Location è situata proprio sul lago, ed alcune camere affacciano proprio sul lago. Munito di parcheggio.

Personale molto gentile.

Camere ampie e pulizia ottima; colazione abbondante.

Prezzo nella media.

Ottimo per chi vuole visitare Bellagio e dintorni.
Consiglio di spendere poco di più e prendere la camera con vista lago.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Silvio96, Ricevimento alle Hotel Silvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2016

Gentile Gregorio, grazie per la splendida recensione! Saremo certamente più che felici di accogliervi per il prossimo weekend sul nostro romantico lago.

Recensito 17 ottobre 2016

Ottimo albergo molto curato, probabilmente di recente ristrutturazione, personale gentile e disponibile. Buona base per visitere i paesi del lago ben collegati con il servizio dei battelli. Ottimo anche il suo ristorante,

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Silvio96, Ricevimento alle Hotel Silvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2016

Gentile Roberto, grazie per la recensione; siamo davvero felici che il vostro soggiorno nel nostro hotel sia stato piacevole. Un caro saluto da Bellagio e alla prossima!

Recensito 20 settembre 2016

Personale gentilissimo la stanza a noi assegnata era nuovissima spaziosa vista lago, tutto pulitissimo, ottima colazione nella bella veranda fronte lago. Consigliatissimo! Unico neo parcheggio piccolo ma non abbiamo avuto problemi nonostante l'hotel fosse al completo

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Silvio96, Ricevimento alle Hotel Silvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2016

Gentile ospite, grazie di cuore per averci scelto, apprezzato e per aver condiviso la sua esperienza su tripadvisor. Saremo ben lieti di accoglierla nuovamente in futuro!

Recensito 18 settembre 2016

Abbiamo passato qui una notte ed è stata un'esperienza negativa per vari motivi:
1) Stanza - la nostra stanza era comunicante con quella accanto, quindi in sostanza ogni ospite della stanza sentiva il rumore dell'altro. Inutile dire che già alle 11 un ospite della stanza accanto ha bussato alla porta divisoria molteplici volte "chiedendo" silenzio e noi avevamo soltanto accesa da tv a volume standard! Questo genere di stanze dovrebbe essere solo assegnato nel caso di famiglie ed è inaccettabile che vengano assegnate singolarmente, considerando che sono pagate(parecchio) esattamente come le altre non comunicanti
2) Balconcino - il nostro affacciava sul ristorante, inutile dirvi il rumore che proveniva da fuori a pranzo e a cena. In più essendo posizionato subito sopra il ristorante, dalla stanza si era visibili alle persone che mangiavano.
3) Bagno - il bagno piccolo e pensato davvero male: non c'è nemmeno un appoggio per il sapone!!! Figuriamoci il resto!
4) Colazione - troppo limitata! Non c'è frutta (se non le arance sul tavolo, non molto belle, per fare la spremuta), per chi è intollerante al glutine c'è pochissimo. L'unico aspetto positivo è la vista della sala della colazione.

Il prezzo della stanza a noi assegnata è stato del tutto sproporzionato considerando queste mancanze e ciò ha reso la nostra esperienza negativa. Struttura non consigliata.

Consiglio sulle camere: Piano terra che affaccia sul ristorante non consigliato, stanza 6 e 7 comunicanti non consigliate.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Silvio96, Ricevimento alle Hotel Silvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2016

Gentile ospite, siamo spiacenti che il suo soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Il nostro albergo dispone di sole 21 camere, tutte diverse l'una dall'altra e di varie tipologie. Ci spiace che la camera che le è stata assegnata non sia stata di suo gradimento, sebbene fosse una delle più spaziose della tipologia da lei prenotata. Per quanto riguarda la colazione, gli ospiti ci segnalano eventuali intolleranze o allergie al momento della prenotazione così da avere modo di poter preparare dei prodotti ad hoc per tempo. Ad ogni modo, i suggerimenti e le critiche che i nostri clienti ci comunicano sono per noi motivo di analisi e riflessione, quindi la ringraziamo per la sua recensione.
Qualora vogliate tornare a soggiornare da noi saremo sempre ben lieti di accogliervi nuovamente all’Albergo Silvio.
Cordiali saluti.