“Un Must per chi passa da Bellaggio”
Recensione di Hotel Silvio

Hotel Silvio
Classificato al n.9 di 16 hotel a Bellagio
Recensito 13 agosto 2016

Che dire, risotto al persico migliore in assoluto, provato in parecchi ristoranti, nessuno lo cucina così, non si sente il burro, sapori amalgamati perfettamente e anche d'inverno, nonostante non sia appena pescato ma surgelato conserva sempre il sapore delicato. Posto incantevole, romantico ma di gran classe, terrazza meravigliosa sul lago, interni raffinati e personale assolutamente competente. Ho perso il numero delle volte in cui abbiamo cenato da Silvio, sia d'estate, che in primavera che in inverno.

Consiglio sulle camere: Non ci ho mai dormito, ma a cena è il massimo
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel piacevolissimo. Tre stelle cui non manca nulla per salire di livello, tranne forse il frigo in camera. Personale squisito. Camere confortevoli, pulite e nuove con una vista lago che ti mette in pace con il mondo. Ottima la colazione con dolci artigianali...ancora assaporo la cheese cake, ma anche il resto. Servizio navetta da e per il paese, che è comunque raggiungibile con una breve passeggiata lungo la strada o attraversando il parco di villa Melzi d'Eril (a pagamento con biglietto giornaliero 6€ o valido due giorni con poco di più) che è comunque una visita d'obbligo se si è a Bellagio.
Ottimo il ristorante dell'hotel con terrazza sul lago.
Spiaggia dell'hotel presso il lido di Bellagio di cui tuttavia non abbiamo usufruito per la breve permanenza.
Da tornare.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Silvio96, Ricevimento alle Hotel Silvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2016

Gentile cliente, grazie di cuore per questa splendida recensione! Siamo lieti di essere stati all'altezza delle sue aspettative e ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro hotel. Speriamo di poterla accogliere di nuovo nella nostra incantevole Bellagio!

Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale,vista lago mozzafiato cibo eccellente. Unica pecca parcheggio un po piccolo, cameriere magro alto, bello,frizzante,intelligente. Ottimo servizio. Consiglio antipasto del lago 10 portate squisito con un buon abbinamento del vino Donadoni bianco della zona consigliato dal cameriere!

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Splendido posto e cucina eccellente, servizio ottimo e prezzo buono, da ritornare assolutamente. Piccolo angolo incantato , ben frequentato massimo del punteggio. Rimane nel tempo il miglior ristorante di Bellagio. ...................

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato soltanto una notte in questo hotel. Abbiamo ricevuto un ottima accoglienza , molto gentile e professionale. La stanza era molto carina e pulitissima anche se purtroppo non molto spaziosa. La colazione era molto valida e servita nella splendida veranda vista lago del sottostante ristorante. Unico piccolo neo il parcheggio poco capiente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Silvio96, Ricevimento alle Hotel Silvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2016

Buongiorno Erica, grazie per la piacevolissima recensione! Siamo molto contenti che vi siate trovati bene nel nostro hotel e saremo lieti di accogliervi nuovamente in futuro. Un saluto da Bellagio!

Recensito 10 luglio 2016

Abbiamo scelto questa location per il giorno del nostro matrimonio e devo dire che siamo rimasti molto contenti di tutto, dal personale molto accogliente e disponibile, alla preparazione della sala e soprattutto al cibo che è stato favoloso. Specialità di lago ottime. Sicuramente ritorneremo li appena avremo ua giornata libera. grazie ancora a tutto lo staff ed al cuoco soprattutto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per averci scelto per il vostro giorno più importante, siamo lieti di averne fatto parte! Un saluto caloroso, vi aspettiamo presto!

Recensito 8 giugno 2016

Tutto al di sopra di ogni aspettativa: dalla cucina allo staff!!!
Location fiabesca...
Nessun invitato insoddisfatto e organizzazione molto attenta ad intolleranze o esigenze alimentari particolari.
Welcome cocktail in barca (sul Grande Rospo) perfetto anche con il servizio navetta.
Simona e Dario

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Silvio96, Ricevimento alle Hotel Silvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2016

Siamo contentissimi di aver contribuito a rendere il vostro giorno indimenticabile! Un abbraccio da tutto lo staff del Silvio

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellagio
A 1,2 km
A 0,7 km
Hotel Fioroni
Hotel Fioroni
N. 10 di 16 a Bellagio

Conosci Hotel Silvio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silvio

Indirizzo: Via Paolo Carcano 12, 22021 Bellagio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Bellagio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 9 hotel romantici a Bellagio
Fascia prezzo: 114 € - 161 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Silvio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silvio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristorante Da Silvio Bellagio
Da Silvio Bellagio