“Lago!!!!”

Small Group Lake Como Kayaking Tour from Bellagio
Al n.1 in classifica su 10 Tour a Bellagio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Aperto da Lunedì a Sabato dalle ore 8 alle ore 16,30 Domenica Chiuso - Chiusura dovuta dall'intenso traffico barche a motore (potenzialmente pericolose per imbarcazioni a remi: kayak, sup, etcetera) Solo su appuntamento - Prenotazione obbligatoria Dal nostro punto di partenza presso la spiaggia del porto di Pescallo potrete partecipare alle nostre escursioni anche se solo principianti oppure alla prima esperienza di kayak. I nostri tour sono alla portata di tutti, famiglie, gruppi e giovani. La forma strutturale dei nostri kayak è stata studiata per dare la massima sicurezza ed affidabilità, il nostro esperto locale vi accompagnerà durante le escursioni. Inoltre sarete equipaggiati con giubbini salvagente. Vi offriamo 4 differenti percorsi di escursione, la partenza è al mattino per godere di temperature confortevoli e della migliore esposizione alla luce solare in modo da completare i percorsi agevolmente. Le escursioni partono dal porto di Pescallo - una volta borgo di pescatori - che possiede ancora una baia meravigliosa circondata dalle architetture tipiche del lago e protetto dalla collina di Villa Serbelloni. I tour si sviluppano lungo la costa est e ovest di Bellagio dando l'opportunità di scoprire angoli nascosti di interesse naturalistico, l'architettura e i giardini delle ville Patrizie che incontrerete lungo il percorso e il borgo di Bellagio stesso. Uno dei tour vi porterà fino alla famosa Villa del Balbianello oppure un'altra escursione per il borgo di Varenna attraversando il lago. Il tour può essere modificato su richiesta sempre che incontri il giudizio tecnico favorevole da parte dell'accompagnatore.
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Lago!!!!”
Recensito il 22 maggio 2012

Ottima scelta per trascorrere una giornata di sport e divertimento sul lago! Consigliato non solo ai turisti ma anche a chi il lago lo vive tutti i giorni, è un modo per scoprire ogni sfumatura del nostro stupendo paesaggio! Da provare, ancor di più con un bel sole che splende sopra la nostra canoa!

Visitato a Maggio 2012

Bergamo, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Canoa!!!”
Recensito il 4 ottobre 2011

Esperienza fantastica assolutamente da provare con gli amici. La canoa non richiede nessun tipo di allenamento tecnico e/o atletico, bastano i consigli di base forniti dagli istruttori e si può immediatamente entrare in acqua per scoprire il volto segreto del lago. In poco tempo si può facilmente percorrere un buon tratto mantenendosi sulla costa per godersi il panorama della splendida Bellagio per poi concedersi un tuffo rinfrescante e ritornare sulla terra ferma veramente soddisfatti.

Visitato a Luglio 2011
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“FANTASTIC”
Recensito il 31 agosto 2011

Michele grazieee!!
Un sogno....e' stato bellissimo e lo consiglio a tutti, non solo turisti ma anche a tutti noi di Bellagio.
E' una favola potere vedere dal lago Bellagio, Pescallo, i Giardini di Villa Melzi, i due rami del Lago di Como.....
E' stata un esperienza unica e tu sei molto preparato !!
Grazie della bella giornata in canoa.....stiamo organizzando un altro Tour, magari quello notturno con aperitivo !!
Grazie da tutto il gruppo

Visitato a Agosto 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Kayak!”
Recensito il 24 agosto 2011

Ottimo modo per passare un pomeriggio sul lago, perfetto anche per le famiglie con bambini. Consiglio vivamente questa esperienza per ammirare il lago da una prospettiva diversa. Inoltre il panorama è davvero mozzafiato e il porto è molto caratteristico.
Un'altra cosa positiva è il fatto che non bisogna essere degli esperti.
Buon divertimento!

Visitato a Giugno 2011
Bella
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“Bellagio in canoa”
Recensito il 23 agosto 2011

Bellagio vista dal lago: un'esperienza indimenticabile!
Uno specchio d'acqua tra le montagne, un piccolo porticciolo molto caratteristico, una valida guida ci ha accompagnato lungo il percorso.
Una vista da incanto!
Divertimento allo stato puro! specialmente se si esce in gruppo, ma anche in solitaria non è niente male.
Un appagmento per gli occhi e per la mente.
Un'attrazione da non perdere.
Un'esperienza da vivere!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Bellagio Water Sports Kayak Club hanno visto anche

Conosci Bellagio Water Sports Kayak Club? Condividi la tua esperienza!