“In canoa tra sport e paesaggi suggestivi” 5 su 5 stelle

Bellagio Water Sports Kayak Club
Al n.1 in classifica su 7 Tour a Bellagio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Aperto da Lunedì a Sabato dalle ore 8 alle ore 16,30 Domenica Chiuso - Chiusura dovuta dall'intenso traffico barche a motore (potenzialmente pericolose per imbarcazioni a remi: kayak, sup, etcetera) Solo su appuntamento - Prenotazione obbligatoria Dal nostro punto di partenza presso la spiaggia del porto di Pescallo potrete partecipare alle nostre escursioni anche se solo principianti oppure alla prima esperienza di kayak. I nostri tour sono alla portata di tutti, famiglie, gruppi e giovani. La forma strutturale dei nostri kayak è stata studiata per dare la massima sicurezza ed affidabilità, il nostro esperto locale vi accompagnerà durante le escursioni. Inoltre sarete equipaggiati con giubbini salvagente. Vi offriamo 4 differenti percorsi di escursione, la partenza è al mattino per godere di temperature confortevoli e della migliore esposizione alla luce solare in modo da completare i percorsi agevolmente. Le escursioni partono dal porto di Pescallo - una volta borgo di pescatori - che possiede ancora una baia meravigliosa circondata dalle architetture tipiche del lago e protetto dalla collina di Villa Serbelloni. I tour si sviluppano lungo la costa est e ovest di Bellagio dando l'opportunità di scoprire angoli nascosti di interesse naturalistico, l'architettura e i giardini delle ville Patrizie che incontrerete lungo il percorso e il borgo di Bellagio stesso. Uno dei tour vi porterà fino alla famosa Villa del Balbianello oppure un'altra escursione per il borgo di Varenna attraversando il lago. Il tour può essere modificato su richiesta sempre che incontri il giudizio tecnico favorevole da parte dell'accompagnatore.
como
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“In canoa tra sport e paesaggi suggestivi”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Bellagio Water Sports è un'idea fantastica.
Ho potuto remare e osservare dei paesaggi bellissimi a un prezzo molto buono, assistita da uno staff competente e con una viva passione per lo sport e per il lago.
Le canoe sono davvero ben tenute, Michele parla bene anche l'inglese.
Quando sono andata il tempo era bellissimo, ed è stata un'escursione piacevole.
Un'altra caratteristica molto positiva riguarda le canoe in dotazione: hanno una forma che ne impedisce il ribaltamento, così da renderne facile l'uso anche ai principianti.Inoltre Michele rispetta le norme sulla sicurezza.
Insomma, consiglio vivamente a tutti coloro che passano per Bellagio di fare un giro da Michele per organizzare un'uscita in canoa...Complici il tempo e il paesaggio, sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!M.

Visitato a Agosto 2011

“Dalla partenza all'arrivo immerso in un panorama mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ho partecipato ai tour della costa di Bellagio e Pescallo rimanendone entusiasmato.
Innanzitutto viene fornita una busta stagna per i propri oggetti personali (cellulare, etcetera) andando così a risolvere il primo problema che ci si pone all'imbarco. L'esperto canottiere, Michele, infonde sicurezza anche ai novizi e l'escursione scorre in completo relax, ovviamente visto lo sforzo da fare è necessario tenere sempre conto delle proprie capacità anche se ho visto che c'è la massima disponibilità per qualunque problema possa essere posto. Le escursioni sono fantastiche, il panorama è eccezionale e non potrebbe essere altrimenti vista la location, Bellagio e Lago di Como.
In futuro approfitterò delle escursioni in notturna e anche di un'escursione con aperitivo che purtroppo ho dovuto mancare.
Extra consigliato per tutti coloro i quali vogliano dare un ritmo sportivo alle loro vacanze a Bellagio.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Bellagio Water Sports Kayak Club hanno visto anche

Conosci Bellagio Water Sports Kayak Club? Condividi la tua esperienza!