“Ventosa”

Tour in Kayak del Lago di Como da Bellagio
Al n.3 in classifica su 36 Cose da fare a Bellagio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Molto suggestivo il luogo peccato per il troppo vento .Lago stupendo con panorama mozzafiato .Da ritornare in estate

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo bello e suggestivo nel quale fare qualche foto,il panorama che si può ammirare è molto interessante

Recensito 26 settembre 2017

Giunti in questa bellissima località, abbiamo percorso a piedi il tratto che porta dal centro alla punta.
Siamo nel centro del Lago di Como: da una parte il ramo verso Como e dall'altra quello verso Lecco. Panorama indescrivibile grazie anche alla presenza delle montagne.
C'è una spiaggetta, un parco ed un ristorante.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oggi siamo stati in famigli a Bellagio, splendida località, molto turistica, siamo stati qui a Pranzo...posto magnifico vista del lago bellissima, pace e tranquillità.
Il menù, classico proprio per turisti,vasta scelta,servizio adeguato conto un pó meno.
Un dessert fragole con gelato ( quantita super normale) 8.00...
Acqua 4,00...e coperto 3,00...un po fuori dal mondo..

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2017

Una volta finiti a Bellagio e affrontato la zona a filo del lago ci siamo diretti verso la punta spartivento. Attrazione molto bella con questa passeggiata di pietra che va in mezzo al lago per ammirare le onde e l'acqua che si muovono.

Gli utenti che hanno visto La Punta Spartivento hanno visto anche

Tremezzina, Lago di Como

Conosci La Punta Spartivento? Condividi la tua esperienza!