Aperto oggi: 12:00 - 15:00, 19:00 - 22:30

a partire da 65,69 USD
a partire da 102,57 USD
a partire da 1.165,13 USD
Recensito il 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo bello e suggestivo nel quale fare qualche foto,il panorama che si può ammirare è molto interessante

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 26 settembre 2017

Giunti in questa bellissima località, abbiamo percorso a piedi il tratto che porta dal centro alla punta.
Siamo nel centro del Lago di Como: da una parte il ramo verso Como e dall'altra quello verso Lecco. Panorama indescrivibile grazie anche alla presenza delle montagne.
C'è una spiaggetta, un parco ed un ristorante.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oggi siamo stati in famigli a Bellagio, splendida località, molto turistica, siamo stati qui a Pranzo...posto magnifico vista del lago bellissima, pace e tranquillità.
Il menù, classico proprio per turisti,vasta scelta,servizio adeguato conto un pó meno.
Un dessert fragole con gelato ( quantita super normale) 8.00...
Acqua 4,00...e coperto 3,00...un po fuori dal mondo..

Recensito il 23 agosto 2017

Una volta finiti a Bellagio e affrontato la zona a filo del lago ci siamo diretti verso la punta spartivento. Attrazione molto bella con questa passeggiata di pietra che va in mezzo al lago per ammirare le onde e l'acqua che si muovono.

Recensito il 12 agosto 2017

ci siamo arrivati per caso è un punto molto carattersitico e dan perdere. una piacevole passeggiata porta alla punta dalla quale si ha un'ampia vista del lago