“Bello”

Tour in Kayak del Lago di Como da Bellagio
Al n.3 in classifica su 36 Cose da fare a Bellagio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo bello e suggestivo nel quale fare qualche foto,il panorama che si può ammirare è molto interessante

Recensito 26 settembre 2017

Giunti in questa bellissima località, abbiamo percorso a piedi il tratto che porta dal centro alla punta.
Siamo nel centro del Lago di Como: da una parte il ramo verso Como e dall'altra quello verso Lecco. Panorama indescrivibile grazie anche alla presenza delle montagne.
C'è una spiaggetta, un parco ed un ristorante.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oggi siamo stati in famigli a Bellagio, splendida località, molto turistica, siamo stati qui a Pranzo...posto magnifico vista del lago bellissima, pace e tranquillità.
Il menù, classico proprio per turisti,vasta scelta,servizio adeguato conto un pó meno.
Un dessert fragole con gelato ( quantita super normale) 8.00...
Acqua 4,00...e coperto 3,00...un po fuori dal mondo..

Recensito 23 agosto 2017

Una volta finiti a Bellagio e affrontato la zona a filo del lago ci siamo diretti verso la punta spartivento. Attrazione molto bella con questa passeggiata di pietra che va in mezzo al lago per ammirare le onde e l'acqua che si muovono.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2017

ci siamo arrivati per caso è un punto molto carattersitico e dan perdere. una piacevole passeggiata porta alla punta dalla quale si ha un'ampia vista del lago

Gli utenti che hanno visto La Punta Spartivento hanno visto anche

Tremezzina, Lago di Como

Conosci La Punta Spartivento? Condividi la tua esperienza!