Recensito il 3 maggio 2018

Camera con vista lago; spaziosa e con tutti i confort. Personale attento e cordiale.
In centro di Bellagio con tutti i servizi per visitare centri di interesse culturale e paesaggistico. Ottime passeggiate nei parchi adiacenti con vegetazione di eccellenza

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2018

posizione fantastica davanti al lago , fronte imbarcadero, Si trova proprio nel centro della passeggiata dal lago, La colazione era abbondante e deliziosa.Tutto il personale molto cordiale e disponibile.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

abbiamo pranzato al Du Lac nella bella cornice della splendida Bellagio. Lo chef Mauro ha deliziato il nostro palato con piatti squisiti a base di pesce di lago. Ottimi anche i dolci. Piacevoli gli accostamenti delle pietanze sopra piatti che creano un contrasto cromatico d'effetto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile, qualità del cibo migliorabile, bella la vista lago, posizione centrale a Bellagio vicino a negozi e agli imbarcadero. Quindi buono e ben organizzato se si arriva con un gruppo numeroso.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 giugno 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel.
La camera era davvero ben arredata e pulita. La posizione è centralissima.
Ottima connessione wi-fi.
A colazione c'è di tutto, dal dolce al salato...in più con un incatevole vista.
Personale gentile, ed educato.
Lo consigliamo per l'ottima posizione e per i prezzi molto buoni.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia