Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti per festeggiare il compleanno di mia moglie..
Cosa dire: indimenticabilmente stupendo!!
Il Grand Hotel Villa Serbelloni è davvero un posto magnifico: tra storia centenaria e modernità, ha un mix speciale per soffisfare ogni tipo di clientela..
Ogni camera ha una sua storia e tutto è davvero affascinante.
La spiaggia sul lago è un’idea bellissima e fa vivere un’esperienza unica! Il ristorante La Goletta offre dei piatti straordinari e rinnovo i miei complimenti allo Chef!
Infine il Direttore Calzolaro, con la sua contagiosa passione, ci ha fatto sentire parte della grande famiglia a cui appartiente questo albergo e non posso fare altro che ringraziarlo: è davvero una persona squisita!
Saluto calorosamente tutto lo Staff.
Arrivederci.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2018

Elegante, raffinata, da provare
Una villa da vip in una città da star
Eccellente giardino, piscina e servizio
Il prezzo non è basso ma a questi livelli non ci si fa caso
Stanze per personaggi famosi disponibili

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ovviamente, il panorama è splendido! Hotel di alto livello, molto curato nei minimi dettagli e molto professionali nel servizio. Gode di una vista fantastica sul lago, giardino e piscina completano il panorama. Ottimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni presso questo albergo per lavoro con un folto gruppo di clienti americani. L'hotel si trova in uno dei posti più esclusivi e panoramici dell'intero lago di Como. La struttura è immensa e curata in ogni minimo particolare. Si passa dalle sale interne affrescate e arredate con mobili antichi agli ambienti esterni ricchi di vegetazione. Inutile dire che il personale è molto cordiale e super disponibile. La bellissima piscina esterna è sicuramente una chicca della struttura. Le attrazioni e attività che offre questo albergo sono davvero innumerevoli, quindi la mia recensione dovrebbe essere infinita. Vi dico solo: se volete vivere delle emozioni uniche sul Lago di Como, naturalmente al prezzo di un albergo di super lusso, allora venite qui!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione impareggiabile in uno dei punti più belli del lago. Struttura classica nella quale vedrei molto bene una rinfrescata, soprattutto nella zona esterna della piscina e del prendisole. Villa d'este è anni luce.....provare per credere. Discreto il ristorante a bordo piscina che ti consente di pranzare ad un ottimo livello in maniera informale.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia