“Hotel da sogno”

Grand Hotel Villa Serbelloni
Classificato al n.4 di 16 hotel a Bellagio
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni presso questo albergo per lavoro con un folto gruppo di clienti americani. L'hotel si trova in uno dei posti più esclusivi e panoramici dell'intero lago di Como. La struttura è immensa e curata in ogni minimo particolare. Si passa dalle sale interne affrescate e arredate con mobili antichi agli ambienti esterni ricchi di vegetazione. Inutile dire che il personale è molto cordiale e super disponibile. La bellissima piscina esterna è sicuramente una chicca della struttura. Le attrazioni e attività che offre questo albergo sono davvero innumerevoli, quindi la mia recensione dovrebbe essere infinita. Vi dico solo: se volete vivere delle emozioni uniche sul Lago di Como, naturalmente al prezzo di un albergo di super lusso, allora venite qui!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione impareggiabile in uno dei punti più belli del lago. Struttura classica nella quale vedrei molto bene una rinfrescata, soprattutto nella zona esterna della piscina e del prendisole. Villa d'este è anni luce.....provare per credere. Discreto il ristorante a bordo piscina che ti consente di pranzare ad un ottimo livello in maniera informale.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2017

Essendo una musicista, mi sono trovata (assieme ai miei due colleghi) a passare una mezza giornata in occasione di un matrimonio e sono rimasta affascinata, sia dalla location, che dallo stesso hotel. Ci siamo immersi in una fantasia fatta di colori e odori incredibilmente curati, persino il vapore della spa che usciva su un vialetto era profumato, per non parlare dei fiori ed in particolare delle rose.
Il salone per la festa di matrimonio era a dir poco regale,
Mentre stavamo curando la mise-en-scène, il proprietario ci ha avvicinati con molta disinvoltura e garbo, entrando in una smal talk in francese molto simpatica.
Ci hanno accolto a cena nel ristorante con la fantastica vista piscina/lago. Essendo vegetariana, mi sono goduta delle ottime trenette al pomodoro, che erano il massimo della espressione culinaria, l'olio di oliva assolutamente verde e la caprese con una primissima qualità di mozzarella. Ho provato il purè di patate e i porcini assolutamente squisite.
Un'unica nota, forse in Italia si dovrebbe arricchire la scelta del menù per chi non mangia carne e/o pesce, molti si perdono nel proporre delle insalate che restano comunque un contorno e comunque dei piatti freddi. Ad ogni modo, questa è una caratteristica di tantissimi ristoranti per cui, posso sorvolare tranquillamente, soprattutto dinanzi a cotanta eleganza, bellezza e raffinatezza.
D'impatto il servizio sincronizzato dei camerieri al tavolo imperiale al matrimonio.
Da tornarci anche come ospite.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 ottobre 2016

Abbiamo passato due giorni sul lago di Como a fine settembre 2016. L'albergo in posizione eccelsa, elegante senza essere troppo ostentato, offre un ottimo servizio. Il personale è cortese e discreto. Abbondante la prima colazione a buffet e molto carino il salotto in cui potersi rilassare la sera, con un buon sottofondo musicale dal vivo. Carina la SPA, con una bella piscina (sia interna che esterna) e il bagno turco.
Positivo anche il giudizio per il Mistral, uno dei due ristoranti interni all'Hotel.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2016

un hotel dove sentirsi una principessa. dall'accoglienza all'arrivo, alla sistemazione in camera. favoloso il pranzo sulla terrazza che si affaccia su un panorama mozzafiato.
sicuramente non a buon mercato, SICURAMENTE i soldi meglio spesi per un paio di giorni di relax!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 agosto 2016

La struttura mi è stata consigliata da amici (svizzeri) che ci sono stati qualche tempo fa. Ho fatto una piacevolissima scoperta.
Stanze bellissime, sembra di stare nelle fiabe.
Sono rimasto un pó deluso dal servizio della colazione in ristorante, i camerieri sono un pó troppo chiacchieroni, si sentivano spesso parlare a toni poco discreti ed è un vero peccato per una struttura di questo livello.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista lago, nei mesi estivi meglio riservare con largo anticipo
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo.albergo in un bellissimo punto del lago di Como. Servizio eccezionale . Merita veramente la pena esserci stato . Ottimo servizio sempre pronti col cliente ed il personale sempre disponibile per ogni richiesta.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bellagio
A 0,7 km
Hotel Bellagio
N. 5 di 16 a Bellagio
A 7,5 km
Filario Hotel & Residences

Conosci Grand Hotel Villa Serbelloni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Villa Serbelloni

Indirizzo: Via Roma 1, 22030 Bellagio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Bellagio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel per famiglie a Bellagio
N. 4 hotel romantici a Bellagio
Fascia prezzo: 460 € - 1.079 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Villa Serbelloni 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Villa Serbelloni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Serbelloni Bellagio
Grand Hotel Villa Serbelloni Bellagio, Lago Di Como