“ESPERIENZA UNICA”

Classificato al n.6 di 23 altri alloggi a Bellagio
Milano
“ESPERIENZA UNICA”
Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati a Bellagio per il ponte del primo maggio. Nonostante la mancanza del sole, che solitamente splende raggiante da queste parti, è stata un' esperienza incredibile sotto tutti i punti di vista. Gli appartamenti di Pescallo, che è una frazione di Bellagio, sono stupendi, curati nel dettaglio e ci siamo sentiti a casa sin dal primo momento. L'ideatore di questo residence di lusso si chiama Pietro, è lui che ci ha accolti calorosamente ed è lui che, da famoso interior designer, ha saputo arredare e costruire in maniera eccellente queste splendide suite. La location è strepiotsa, l'edificio nasce ai piedi del lago, dalle finestre la vista è mozzafiato, ti sembra di vivere sull' acqua. Gli appartamenti sono nuovissimi e completi di tutto, travi a vista bianche, parquet scuro, splendidi divani, c'è una perfetta cucina funzionale e una zona per organizzare delle indimenticabili cene. Le camere da letto sono davvero "outstanding", da sogno, i letti comodissimi ed il silenzio assoluto garantiscono un riposo davvero rigenerante. Stiamo parlando di un altissimo livello di architettura ed arredo d'interni. Il centro di Bellagio è raggiungibile in 5 minuti con una suggestiva passegiata e i servizi utili sono tutti nelle vicinanze. Gli appartamenti di Pescallo sono tra i più bei posti mai visitati al mondo e se guardate le nostre recensioni capirete che non ci accontentiamo facilmente. Speriamo di tornare presto, magari fermandoci per una settimana intera. Eccellente, stupendo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bellagio
Hotel Belvedere Bellagio
1.065 recensioni
Hotel Il Perlo Panorama
Hotel Il Perlo Panorama
N. 2 di 16 a Bellagio

Conosci Pescallo Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pescallo Apartments

Struttura: Pescallo Apartments
Indirizzo: Via Sfondrati 18, 22021 Bellagio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Bellagio
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.6 di 23 altri alloggi in Bellagio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pescallo Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pescallo Apartments Bellagio, Lago Di Como