“Posto incantevole, ma poco altro” Punteggio 3 su 5
Recensione di Ristorante La Punta

Ristorante La Punta
Al n.10 in classifica su 66 Ristoranti a Bellagio
Fascia prezzo: 22 US$ - 76 US$
Per: Incontri d'affari, Vista, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Posto incantevole, ma poco altro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

La location è sicuramente molto bella, proprio al centro dei due rami del lago di Como, che puo' in parte giustificare i prezzi, decisamente elevati.
Quello che non convince è la qualità della cucina.
Assolutamente niente di cattivo, ma ti aspetteresti qualcosa di molto discreto.
Buona scelta di vini.
Se il tempo lo consente è possibile mangiare all'aperto, mentre all'interno i tavoli non sono molti e si consiglia la prenotazione.

• Visitato a Aprile 2012

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Ma la gentilezza?”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Attratti dalle buone recensioni e dalla bella location, il mio fidanzato ed io ci siamo recati al ristorante la punta con la convinzione di aver scelto bene. Entriamo nel romantico patio esterno e un cameriere ci saluta con uno svogliato cenno del capo. Nessuno ci presta attenzione, al che chiediamo se possiamo avere un posto all interno (per quanto fosse romantico, mangiare all esterno con il freddo di metà ottobre non era certo il massimo), il cameriere, sempre svogliato e senza venirci incontro ci dice che non si può mangiare dentro e che fuori ci sono le lampade (ok, ma quanto possono scaldare? Mangiare con la giacca non è per nulla comodo). Come è possibile non avere tavoli all interno in pieno autunno! Al che un Po delusi decidiamo di non restare, chiaramente nessuno ci si è ancora avvicinato o prestato veramente attenzione. Credo che cortesia e disponibilità siano il migliore biglietto da visita per un ristorante

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“bella vista ma cucina nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

siamo stati a pranzo e abbiamo goduto ancora della bellissima posizione panoramica.che secondo il mio parere è l'unica nota positiva del ristorante, l'interno è molto datato e dovrebbe essere rinfrescato, la cucina è nella norma ho mangiato dall'antipasto al secondo nessuno di questi piatti merita di essere ricordato, e il costo di circa 15 € a portata il conto non è a buon mercato, la menzione positiva va allo staff gentile e cortese, come cucina in generale non lo consiglio se siete dei buon gustai, non si puo' raggiungere in auto ma solo a piedi perchè c'è la circolazione a traffico limitato con telecamere, vi consiglio di fare una passeggiata sedendosi sulla panchina del giardino pubblico che dà sul lago e che si trova sotto il ristorante quello davvero vale !

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“vista bellissima”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Il ristorante si trova in posizione bellissima con vista lago di Como, a pochi minuti a piedi dall'imbarcadero di Bellagio. Con mio padre abbiamo mangiato bene (pasta alla bottarga di lago, riso con pesce persico e lavarello alla piastra) pur non essendo fan della cucina col pesce di lago. Buon servizio. Conto nella media (€35 a testa per 2 primi, 1 secondo + contorno, 2 bottiglie d'acqua, mezza bottiglia di vino), considerando che il lago di Como è generalmente più costoso del normale.

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cenare con piacere davanti ad un belvedere....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Il ristorante la Punta, locale romantico senza essere snob,si trova in posizione fantastica con una vista lago strepitosa; ed è molto ben frequentato (turisti italiani e stranieri). Un eccellente menu in particolare il pesce di lago, ottimi vini; servizio professionale ma cordiale, e simpatico. La presenza in sala del proprietario è garanzia dell'otttimo livello del ristorante. Lo consiglio sia per una serata a due romantica, che per una cena tra amici. Buon rapporto qualità-prezzo.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Punta hanno visto anche

Conosci Ristorante La Punta? Condividi la tua esperienza!