“Una giornata regalo.”

Ristorante Terrazza Barchetta
Al n.6 in classifica su 69 Ristoranti a Bellagio
Per: Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Apertura stagionale dall'8 Aprile 2017 -Chiusura 22/10/2017. Cucina Italiana-Mediterranea, Pesce di Lago e di Mare. Nota Bene:"Ristorante Terrazza Barchetta" è situato al primo piano della struttura e non va confuso con "Ristoro Forma e Gusto" (Ristorante e Pizzeria) a piano terra: stessa proprieta' differente cucina, Menu', Staff.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho da dire una sola cosa, provatelo. Abbiamo pranzato al primo piano, dove ci hanno consigliato un tavolo dal quale si scorge uno spicchio di lago. Primi e pesce di lago, salmerino ottimi. Dolci delicati co un plauso per il semplice paradel di mele. Gentilezza ed un conto giusto completano il pranzo.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il look del locale (vecchiotto e un po’ kitsch) andrebbe rivisto, ma la qualità del cibo e la gentilezza del servizio sono molto apprezzabili. In particolare, oltre al classico risotto con persico fritto, come dolce spiccano le frittelle di mela con miele e gelato, le migliori degli ultimi 10 anni.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in uno dei tanti vicoli che sovrastano il lago, da uno scorcio del ristorante potete ammirare tutto il suo
Splendore...
Locale molto carino , personale disponibile e molto gentile.
La cucina offre piatti sia di mare/lago che di terra... preparati con ingredienti a mio parere freschi!
Buona anche la carta dei vini !!
Assolutamente consigliato

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante a pranzo su consiglio di un ragazzo del luogo. Ci siamo trovati benissimo, portate ottime e personale accogliente e simpatico. Certamente se torneremo a bellagio, la terrazza barchetta sarà di nuovo la nostra scelta. Un grazie speciale a Maurizio, Norbert e Michal.

Recensito 1 maggio 2018

Passati per caso in questo caratteristico ristorante nel centro di bellaggio, molto carino , i cameriereri e il proprietario particolarmente gentili, abbiamo mangiato piatti a base di pesce di mare , piatti ben presentati non eccelsi ma
Più che soddisfacente, da consigliare .

Gli utenti che hanno visto Ristorante Terrazza Barchetta hanno visto anche

Conosci Ristorante Terrazza Barchetta? Condividi la tua esperienza!