“Miralago dal nome alla realtá!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Miralago B&B and Apartments

Hotel Miralago B&B and Apartments
Classificato al n.2 di 14 B&B in Bellagio
Firenze, Italia
“Miralago dal nome alla realtá!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ci sono stato con mia moglie e vi confesso che siamo stati davvero bene. La simpatica proprietaria ci ha accolto veramente bene e non ha lesinato consigli e dritte per ls serata! La stanza era piccola ma accogliente!!! La vista che avevamo era a dir poco da MIRALAGO! La colazione poi era da leccarsi i baffi insomma se capitate da quelle parti il consiglio è di andarci; vedrete ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Business
  • Ebraico per primo
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Camera piccola con bagno ancora più piccolo (senza bidet) ma molto carina e curata nei particolari con uno splendido terrazzino vista lago. Eravamo al piano terra. La colazione è fantastica, non abbiamo mai visto tanta scelta!! Il centro di Bellagio si raggiunge a piedi ma c'è una scalinata molto molto impegnativa da affrontare. La proprietaria è molto disponibile e attenta alle esigenze degli ospiti. A richiesta parcheggio nel cortile del b&b

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
prov. milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Ho scelto qst struttura, dopo aver letto molte recensioni positive, dopo aver visto le foto... ho deciso di prenotare....
Le mie aspettative non sono state affatto deluse.
Questo b&b seppur di piccole dimensioni è davvero un ambiente molto ben curato, immerso nel verde e nella tranquillità, dove potrai passare momenti di vero relax, con una vista lago stupenda.
Le camere sono molto ben curate, arredate con gusto, pulitissime, e silenziosissime.
Il buffet è davvero ricco ed abbondante.... di certo non ci si alza da tavola insoddisfatti.
E non da ultimo la cortesia, infinità gentilezza della titolare e di tutto lo staff.
La posizione è strategica, in quanto si raggiunge comodamente il centro di bellagio con una passeggiata di 10 min.
Sicuramente torneremo in questa struttura perchè ci siamo trovati benissimo.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
San Cassiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Io e la mia amica abbiamo soggiornato in appartamento nel maggio 2011, e dire che l'ospitalitá e la disponibilitá dei titolari siano state uniche é dire poco. L'appartamento veniva pulito quotidianamente e in maniera impeccabile, senza mai disturbare o dar fastidio alcuno. La posizione é magnifica e la vista sul lago impagabile!
Lo consiglio vivamente e senza riserve!!!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
genova
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

ottima l'accoglienza e la prima colazione,discreta l'ubicazione e l'edificio,unica nota negativa il rumore degli scarichi

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Consiglio vivamente a tutti questo hotel. Le due stelle potrebbero tramutarsi perfettamente in tre. La struttura è nuova, circondata da fiori ed alberi curatissimi con tavolini fuori dove leggere e fare colazione. Ci sono poi dei lettini per prendere il sole sun un curatissimo pratino.
La camera era piccola, ma estrememente curata, tutto nuovo e profumato. Un odore di lavanda ci ha accompagnato per tutti i tre giorni. Biancheria nuova, coperte pulitissime e bagno piccolo ma molto accogliente. Doccia nuova e molto bella. Manca l'aria condizionata, ma dal lago arriva una bella arietta fresca la sera.
La colazione è deliziosa e curata nei minimi dettagli: affettati, formaggi, yogur fresco, frutta fresca (mirtilli, lamponi, more) e tantissime altre cose. Una vasta scelta e una gentilezza rara. Se vi capita, vi suggerisco di fare colazione fuori all'aperto circondati dai fiori e dai profumi della natura.
La pulizia regna sovrana in ogni ambiente della struttura. La proprietaria, la figlia e tutta la famiglia che ci lavora sono sempre carini e disponibili, pronti a rispondere ad ogni vostra richiesta e ad accontentarvi. Chiedete a loro cosa vedere e che giro fare, a noi hanno organizzato una giornata semplicemente perfetta tra natura, lago, monastero, passeggiate, cittadine, ecc. L'hotel è a 10 minuti a piedi dal centro di Bellagio e a 5 minuti o meno con la macchina o la moto. Una piacevole passeggiata anche se non mancano le salite :)

Insomma non vedo l'ora di poter tornare. Potrete godere di un vero relax e di un bagno meraviglioso tra le barchette dei pescatori al tramonto ( a 5 minuti c'è una mini spiaggetta).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Molto carino,ambiente familiare.
Abbiamo passato 3 giorni molto piacevoli e romantici,c'è un bel solarium con vasca idromassaggio x rilassarsi alla grande.
Le camere sono sempre pulite,molto consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bellagio
Hotel Belvedere Bellagio
Hotel Du Lac
Hotel Du Lac
N. 6 di 17 a Bellagio
4.5 su 5 stelle 620 recensioni

Conosci Hotel Miralago B&B and Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miralago B&B and Apartments

Struttura: Hotel Miralago B&B and Apartments
Indirizzo: via Pescallo 19 Bellagio, 22021 Bellagio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Bellagio
Colazione gratuita
Classificato al n.2 di 14 B&B in Bellagio
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Miralago B&B and Apartments 2*
B&B a gestione famigliare situato nella pittoresca baia di Pescallo, a dieci minuti a piedi dal centro di Bellagio. A pochi passi dal lago si gode la tranquillità della piccola frazione di pescatori, in un clima fresco e disteso. Gli appartamenti spaziosi e ideali per famiglie Situati all’interno di Ville storiche, completamente ristrutturati con finiture di pregio dotati di cucine attrezzate e wi-fi. Ideali per famiglie e per lunghi soggiorni. Parcheggio privato gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miralago B&B and Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nuovo Miralago Bellagio
Hotel Miralago Bed And Breakfast