Recensito 3 novembre 2016

La stradina per arrivare alla casa è mooolto stretta, ma questo è veramente l'unica pecca.
Appartamento spazioso (ci siamo stati tranquillamente in 8) 2 bagni molto grandi, (asciugamani e phon) stanze pulite (lenzuola e coperte-piumoni) e confortevoli, tutti i confort, grande la cucina e la zona giorno (grande frigo, forno, fornomicroonde,lavastoviglie, caffettiera, qualche detersivo e spugne) giardino con possibilità di mangiare esternamente. paesaggio incantevole
Ottimo nel periodo estivo direi

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo affittato l appartamento LEA per il ponte del 1 novembre u.s.. l appartamento è ampio luminoso e ben arredato. La zona giorno è spaziosa e vivibile comodamente da 4 adulti e 4 bimbi e vi è anche un caminetto. La cucina è dotata di tutto (lavastoviglie con tabs fornite dalla struttura , forno classico e microonde). Le camere arredate con gusto e spaziose. 2 bagni ampi fornirti di asciugacapelli asciugamani sapone Carta igienica e fazzoletti. Vi è anche una lavatrice. C'È UN bel giardino con tavolo e lettini per prendere il sole. La casa è situata in posizione tranquilla. Vi è parcheggio nella vicinanze e la spiaggia non è molto lontana. Il titolare è molto cortese e disponibile. Consiglio l utilizzo Dell auto o dei mezzi pubblici per raggiungere il centro di Bellagio e villa Melzi.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Appartamento dotato di tutti i confort. Accogliente. Moderno. La cucina è molto accessoriata. Con balcone da cui si vede il lago. Ha un giardino comune. Ottima pulizia. Appartamento molto spazioso. Confortevole. Unico aspetto negativo è l'assenza di un supporto in alto per il diffusore dell'acqua, che consenta di fare la doccia nella vasca a mani libere. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti in questa rilassante struttura io, mia moglie con i nostri due bimbi piccoli. Il ns appartamento (denominato Fog al primo piano con balcone sul retro, lato giardino) disponeva di qualsiasi comodità, un po' come stare a casa anche se non abbiamo mai utilizzato nessuno degli elettrodomestici disponibili. La zona è molto tranquilla, ideale per chi cerca un po' di relax, si trova nella frazione di San Giovanni a 2 km circa dal centro raggiungibile a piedi in una ventina di minuti attraversando i giardini di Villa Melzi (con suggestivo panorama lungo lago), oppure tramite il battello grazie al vicino imbarco a due passi (anche se le fermate non sono poi così tante) o ancora a piedi passando dal borgo che porta fino al parco giochi dei bimbi dove c'è la fermata del trenino turistico che arriva in centro (oltre alla fermata del bus navetta vicino casa). Di fronte l'imbarco dei battelli c'è anche un ristorante dove degustare il pesce fresco appena pescato (ristorante Mella). Di contro, c'è un'unica televisione in salotto mentre a mio parere un'altra in camera non sarebbe stato male, il condizionatore che partiva da solo anche se settato su "do not disturb" e il vicolo stretto per arrivare alla casa, noi con la Captur siamo riusciti a mala pena a passare . Per il resto da sottolineare la gentilezza dello staff e in particolar modo a Riccardo, proprietario della struttura sempre cortese e disponibile in qualsiasi momento, attento a soddisfare le ns esigenze. Sicuramente un posto consigliato!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto: appartamento mansardato spaziosissimo e accessoriato di tutto; pulizia, organizzazione, tranquillità, gentilezza impeccabili; posizione ideale appena fuori dal centro, prezzo onestissimo. Cane senza supplemento. Lo consiglio al 100%.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia