Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Appartamento dotato di tutti i confort. Accogliente. Moderno. La cucina è molto accessoriata. Con balcone da cui si vede il lago. Ha un giardino comune. Ottima pulizia. Appartamento molto spazioso. Confortevole. Unico aspetto negativo è l'assenza di un supporto in alto per il diffusore dell'acqua, che consenta di fare la doccia nella vasca a mani libere. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti in questa rilassante struttura io, mia moglie con i nostri due bimbi piccoli. Il ns appartamento (denominato Fog al primo piano con balcone sul retro, lato giardino) disponeva di qualsiasi comodità, un po' come stare a casa anche se non abbiamo mai utilizzato nessuno degli elettrodomestici disponibili. La zona è molto tranquilla, ideale per chi cerca un po' di relax, si trova nella frazione di San Giovanni a 2 km circa dal centro raggiungibile a piedi in una ventina di minuti attraversando i giardini di Villa Melzi (con suggestivo panorama lungo lago), oppure tramite il battello grazie al vicino imbarco a due passi (anche se le fermate non sono poi così tante) o ancora a piedi passando dal borgo che porta fino al parco giochi dei bimbi dove c'è la fermata del trenino turistico che arriva in centro (oltre alla fermata del bus navetta vicino casa). Di fronte l'imbarco dei battelli c'è anche un ristorante dove degustare il pesce fresco appena pescato (ristorante Mella). Di contro, c'è un'unica televisione in salotto mentre a mio parere un'altra in camera non sarebbe stato male, il condizionatore che partiva da solo anche se settato su "do not disturb" e il vicolo stretto per arrivare alla casa, noi con la Captur siamo riusciti a mala pena a passare . Per il resto da sottolineare la gentilezza dello staff e in particolar modo a Riccardo, proprietario della struttura sempre cortese e disponibile in qualsiasi momento, attento a soddisfare le ns esigenze. Sicuramente un posto consigliato!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto: appartamento mansardato spaziosissimo e accessoriato di tutto; pulizia, organizzazione, tranquillità, gentilezza impeccabili; posizione ideale appena fuori dal centro, prezzo onestissimo. Cane senza supplemento. Lo consiglio al 100%.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 novembre 2015

Ci ho soggiornato una notte e due giornate, l'ho trovata ben arredata spaziosa e pulita, riscaldamento adeguato.
Qualche piccolo problema con l'utilizzo della cucina ad induzione ma non so se dovuto ad un impianto di scarsa qualità o a nostra incompetenza.
Connessione WIfi di scarsa qualità, in due gg non sono mai riuscito a collegarmi.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui solo una notte e devo dire che appena varcata la soglia dell'appartamento subito abbiamo rimpianto il fatto di non poterci fermare di più.
Bello il borgo dove si trova la struttura, già da fuori si vede molto curata.
L'appartamento e' ampissimo o dotato di ogni confort.
Il proprietario veramente molto gentile e affabile.
Un grandissimo elogio alla pulizia davvero nei minimi particolari.
Vi consiglio vivamente questa casa vacanze e spero a mia volta di poterci ritornare al più presto.

Ha soggiornato a: giugno 2015