“Wine-bar interessante”
Recensione di Aperitivo Et Al

Aperitivo Et Al
Al n.3 in classifica su 76 Ristoranti a Bellagio
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Per: Amanti della cucina locale, Atmosfera romantica, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Atmosfera da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Wine Bar con cucina regionale
Recensito 3 settembre 2016

Nel nostro girovagare per Bellagio è arrivata l'ora dell'aperitivo e abbiamo deciso di fermarci qua. L'ambiente mi è piaciuto molto. Siamo stati serviti subito. Buono il calice scelto e accompagnato da stuzzichini non male. La lista dei vini mi è sembrata molto interessante ma non abbiamo fatto il bis perché era quasi ora di cena. Prezzi giusti

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Adoro questo locale. Io e il mio ragazzo stavamo passeggiando e siamo stati attratti da questo locale ben arredato. Siamo entrati e ci siamo seduti per un aperitivo, lontano dagli schiamazzi dei turisti. Mi sono fatta consigliare dal cameriere e che dire, ha azzeccato il vino giusto per me! Vastissima scelta a prezzo onesto. Apprezzati anche gli stuzzichini.

Recensito 16 agosto 2016

In gita a Bellagio, arrivato in cima a salita Serbelloni, sono stato attirato dalla prospettiva di pranzare e bere un buon vino, magari 2.....Sapevo già che a Bellagio era presente questo locale ed ho voluto provarlo. Bell'ambiente, musica soul in sottofondo e una buona cantina di vini ( sparse qui e là qualche cassa di sassicaia....). Volevo gustarmi un buon pranzo, anche se leggero e un bicchiere di buon rosso, ed ho optato per un Rosso di Bolgheri, anche se avrei preferito un Guidalberto. Buono e gustoso il pranzo costituito da un misto di salumi e formaggi (tra cui un buon formaggio maturato in vinaccia di vino rosso) Piccola critica, con quei formaggi ci vorrebbe anche una mostardina o un pò di miele e noci....Il servizio è buono e dicreto. Buon ambiente in cui passare un pò di tempo, sia a pranzo che a cena. Da ripetere l'esperienza. Lo consiglio ai visitatori di Bellagio.

On a trip to Bellagio, came on top of uphill Serbelloni, I was attracted by the prospect of having lunch and drink a good wine, maybe 2 ..... I already knew that was present in Bellagio this place and wanted to try it. Nice environment, soul music in the background and a good wine cellar (scattered here and there some case sassicaia ....). I wanted to savor a good meal, although light and a glass of good red wine, and I opted for a Bolgheri's Rosso, although I would have preferred a Guidalberto vine red. Good and tasty lunch consisting of a mixture of meats and cheeses (including a good cheese aged in grape marc of red wine) A small critically: with a dish of cheeses would also like us a "mostardina" or some honey and nuts .... Service it is good and unobtrusive. Good environment in which to spend a bit of time, both lunch and dinner. To repeat the experience. I recommend visitors to Bellagio.

Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver letto tantissime recensione, abbiamo optato per un aperitivo al volo da Aperitivo Et Al. Il proprietario, colto leggermente alla sprovvista quando gli diciamo che oltre al bere volevamo pranzare, ci dice che loro in realtà di fresco e al momento hanno solo i taglieri e tutto il resto è già pronto e scaldato al microonde e che per pranzare con cose di produzione propria dovevamo recarci a la Trattoria San Giacomo molto alla buona o al ristorante Bilacus più chic, e ha specificato che erano tutti la stessa cosa con la differenza che a seconda di cosa si volesse mangiare uno decideva dove recarsi. Allora mi chiedo...ma gli altri clienti che hanno mangiato qui, pubblicando recensioni ottime, non si sono accorti che era tutta roba da microonde?!
Ad ogni modo, noi ci siamo alzate scusandoci con Aperitivo Et Al e abbiamo optato x Bilacus.
Ci accomodiamo sulla "splendida" terrazza descritta nelle precedenti recensioni...affaccia sulla strada con vista delle persone che passano, manco si capisce che siamo sul lago da qui, non si vede assolutamente nulla! Passiamo al mangiare: antipasto bilacus 15 euro e antipasto misto lago 11 euro. Uno scandalo entrambi, oltre a essere pessimi e troppo cari per quanto ci hanno portato, nel Bilacus (come potete vedere dalle foto) il pomodoro è immangiabile ad esempio. Il misto lago anche non era buono e il persico fritto, piatto tipico di Como, era nauseante poiché ad ogni morso l olio soffocava le papille gustative coprendo il sapore delicato del pesce. Sfortunatamente avevamo preso anche il piatto unico specialità del luogo, riso con persico fritto, sembrava di mangiare un riso in bianco con quintali d olio. Unica cosa buona il vino, questo il motivo per cui ho dato 1punto...ah no pardon perché 0 non si può dare...per fortuna che questo doveva essere il ristorante per i palati raffinati, solo nel prezzo però, perché la qualità non c era proprio! SCONSIGLIATI ENTRAMBI, non mi sento di sconsigliare la Trattoria San Giacomo perché non avendoci mangiato non è corretto.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 16 maggio 2016

Siamo andati in questo locale a maggio del 2015 per un aperitivo prima di pranzo. Abbiamo trovato il locale accogliente in un mix di moderno e classico. Ampia la varietà di vini, anche al bicchiere.
Buonissime le olive giganti!

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Aperitivo Et Al hanno visto anche

Conosci Aperitivo Et Al? Condividi la tua esperienza!