“da leccarsi i baffi” Punteggio 5 su 5
Recensione di Trattoria San Giacomo

Trattoria San Giacomo
Al n.7 in classifica su 66 Ristoranti a Bellagio
Fascia prezzo: 20 US$ - 59 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“da leccarsi i baffi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

stinco di maiale da mangiare più volte....
vino ottimo...

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“cena”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

io e mia moglie abbiamo cenato in questo ristorante e abbiamo optato per il menù di pesce. il servizio e l'accoglienza erano buoni. anche il cibo era buono, nulla di sorprendente ma nella media. in confronto alle recensioni siamo rimasti delusi perchè ci aspettavamo decisamente di più ma tuttavia non era .

• Visitato a Luglio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Inveruno, Lombardia Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Ottima scelta, piatti buoni e curati.. Hanno pero litigato con il panettiere ... Lista vini buona come qualità prezzo eccellente

Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“I sapori giusti dei cibi tradizionali”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Piccolo ristorante in un anfratto sotto la strada provinciale del Borgo alto di Bellagio, con 6 tavolini esterni e un numero non molto superiore all'interno, dove si aspetta volentieri di trovare un posto. Nella bella stagione ci sono dei cuscini per acoomodarsi sulla scalinata di fronte, altrimenti è l'occasione per un aperitivo nella cantina di fronte (Aperitivo et al), della stessa proprietà. Servizio amichevole e veloce, per cui è molto frequentato da Habitué, non molti piatti, ben visibili sulle lavagnette anche all'esterno, cucina tradizionale ben eseguita e ottima qualità / prezzo. Inoltre, ottima scelta di vini, da enoteca, come effettivamente si ha di fronte.
Un consiglio: gli spezzatini o gli ossi buchi, oppure pesce di lago: riso e filetto di persico o lavarello. Dolci semplici e piacevoli, di dimensioni abbondanti. Non mancano liquori ed ottimi whisky per il dopo pasto. Vale l'attesa (quasi sempre da mettere in conto)

• Visitato a Giugno 2012
Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“A casa della nonna”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Avete presente da bambini quando la domenica si andava a pranzo dalla nonna, in quella casa un po' retro' dove ti sentivi a tuo agio e mangiavi cose deliziose e genuine? La sensazione provata in questa trattoria è sincera gioviale accogliente il cibo genuino, profumato e saporito come non se nen trovano più. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. SUPER!!!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Giacomo hanno visto anche

Bellagio, Lago di Como

Conosci Trattoria San Giacomo? Condividi la tua esperienza!