“ottimo posto ottimo cibo.............” Punteggio 5 su 5
Recensione di Trattoria San Giacomo

Trattoria San Giacomo
Al n.7 in classifica su 66 Ristoranti a Bellagio
Fascia prezzo: 20 US$ - 59 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Ghedi, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottimo posto ottimo cibo.............”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

siamo stati a pranzo io e la mia dolce meta' il 25 aprile e abbiamo mangiato sia pesce che carne . . . cibi freschi, buoni, abbondanti e presentati in modo molto fantasioso nel piatto. . . .Nonostante l'affluenza delle persone era notevole, i camerieri sono stati molto disponibili e la signora, presumo, proprietaria della trattoria, è stata molto gentile a pulire il pesce grigliato che avevo ordinato. per non parlare dei dolci fatti in casa: ottimo tiramisu e ottima torta al cioccolato ancora calda.... Assolutamente da provare; consigliato a tutti anche a famiglie con bimbi.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 215 voti utili
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Nella piacevolissima Bellagio ci siamo rifocillati presso la trattoria San Giacomo. L’avevo scelta proprio per le referenze già da voi scritte e non posso che alzare il punteggio di questo localino. Abbiamo davvero mangiato benissimo, l’antipasto di pesce era davvero particolare e gustoso: il salmone in agrodolce era squisito (e ve lo dice una che non ama molto il salmone…), una insalatina con pesce affumicato davvero buono, ed un altro pesce invece cucinato fresco con la bruschetta ed i pomodorini. Come primo le bavette con il missoltino ci ha saziato con molto molto gusto. Il secondo ovvero un pesce di lago alla brace era molto buono perché dal gusto delicato e dalla consistenza soda. I nomi dei pesci purtroppo non li ricordo più! Ci siamo deliziati infine con una super super torta al cioccolato, da prendere senza dubbi!! Anche la pastiera napoletana era buona per essere fatta da non napoletani!! Il caffè l’unica nota stonata, un po’ bruciacchiato! Ma dopo un pranzo così buono non ha rovinato proprio nulla!! Si trova su una bella scalinata caratteristica, il personale era davvero gentile e cordiale, il servizio è stato veloce, il locale forse solo potrebbero renderlo un po’ meno anonimo come allestimenti interni ma penso vogliano mantenere la rusticità del posto. Il prezzo nella media ovvero circa 25 a testa. Purtroppo non accettano prenotazioni per cui essendo piccolo bisogna andarci sul presto. In definitiva quindi eccellente!!

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“semplicità e bontà”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

molto bene: locale piccolino, no vista sul lago, no prenotazione....ma cibo ottimo...veramente
innanzitutto...essendoci andati fuori stagione...ed avendo visto al tavolo molti locali...direi che già questo é un buon segno.
menu sia di terra sia di mare...con aggiunta dei piatti del giorno
noi abbiamo optato per la terra: antipasto della casa (nulla di che), brasato ed osso buco (ottimi entrambi), tiramisu (buono) torta al cioccolato (strepitosa e fuori concorso) vino, acqua e caffe...60 euri in 2
molto consigliato

Bellagio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Caratteristico e in posizione impagabile.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

La trattoria si trova nella parte alta della Salita Serbelloni, proprio in una posizione strategica per apprezzare una delle più belle scalinate di Bellagio. Aurelio offre un cibo locale con simpatia e cordialità. Un suggerimento: il locale è conosciuto per le sue qualità e la sua onestà, dunque, visto che i posti a sedere non sono tantissimi consiglio a chi volesse andarci di essere previdente e di trovarsi là per tempo. Un assaggio di buon vino potrebbe allietare qualche minuto di attesa. Ci piacerebbe tornare a Bellagio anche per godere dei buoni piatti di Aurelio.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Bisogna andare molto sul presto per trovare posto anche perchè non prenotano e alle 21.30 aimè la cucina chiude. Però è un posto molto carino, in cima ad una scalinata. Piccolo ma accogliente. Abbiamo assaggiato il pesce di lago molto buono soprattutto con i tagliolini e gli ossibuchi con polenta, anch'essi molto apprezzabili.

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Giacomo hanno visto anche

Conosci Trattoria San Giacomo? Condividi la tua esperienza!