“Personale molto disponibile e cordiale, ma...”

L'Antico Pozzo Restaurant
Al n.19 in classifica su 68 Ristoranti a Bellagio
Fascia prezzo: 23 US$ - 53 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Personale molto disponibile e cordiale, ma...”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

... decisamente bassissimo il livello della cucina: sia la pizza che il piatto del giorno a base di pesce di lago sono stati molto deludenti al punto da dover avanzare la pietanza nel piatto...
Il locale e' molto accogliente, sia all'interno che all'esterno, ma a nostro avviso rimane un ristorante da sconsigliare...

• Greco per primo
Province of Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“raffinato e originale”
Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo alloggiato presso un appartamento proprio sopra questo ristorante, e abbiamo deciso di approfittare dello sconto sulla cena riservato ai clienti del bed&breakfast Antico Pozzo. Il ristorante è un ambiente caldo, tranquillo, con un'ampia scelta di menù. In particolare molto sfiziosi e originali gli antipasti, e le porzioni sono adeguate (solitamente l'antipasto è un assaggino, questi invece danno soddisfazione). Abbiamo scelto un secondo a base di pesci di lago, semplice ma buono. Ottimo il tiramisù. Prezzo nella media, direi anzi onesto. Sicuramente consigliabile per una cena romantica o un'occasione particolare.

• Visitato a Aprile 2012
Fiorano Modenese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensito il 10 aprile 2012

Ristorante, pizzeria con terrazza all'aperto. La nostra scelta è caduta su questo ristorante perchè vista la località rinomata si mangia bene e si spende il giusto, non è esoso ma neanchè troppo economico. Noi abbiamo preso la pizza (spesa 28€ in 2)ma i piatti sugli altri tavoli erano molto invitanti. La cucina è molto veloce e il personale è molto gentile e disponibile.
Consigliato.

Visitato a Aprile 2012
La Maddalena, Sardegna, Italy
“Compleanno ben festeggiato all'Antico Pozzo”
Recensito il 5 aprile 2012

Posto tranquillo,atmosfera serena, ottima accoglienza del personale e servizio eccellente, si mangia molto bene: gustose le alborelle in carpione con tempura di verdure di stagione, ottimo il risotto al pesce persico e il lavarello alla mugnaia.meravigliosi i dessert della casa.ritorneremo a girare per il lago e accompagneremo altri nostri amici all'Antico Pozzo magari soggiornando nella locanda.

• Visitato a Marzo 2012
Sondrio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ristorante romantico nel cuore di Bellagio”
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorantino di Bellagio la sera di Capodanno, siccome era uno degli unici che non imponeva il menu fisso ma si poteva scegliere dal menu.
Il ristorante antico pozzo è un'antica residenza nel cuore di Bellagio ed è facilmente raggiungibile dalle scalinate del centro storico a soli 50 m dal lago.
Il ristorante all'esterno dispone di una corte con l'antico pozzo ma purtroppo visto la stagione abbiamo dovuto cenare all'interno anche se la sala interna è ugualmente bella e romantica.
Il servizio è stato impeccabile e veloce e i piatti curati in ogni dettaglio. Per quanto riguarda il menu è molto vario ed ha una vasta scelta di piatti di pesce di lago. Consigliato soprattutto il risotto al pesce persico e i filetti di pesce persico con insalata e arance. Il ristorante dispone anche di una fornitissima carta dei vini.
Lo consiglio soprattutto per cene romantiche e occasioni, ma anche per una serata in compagnia di amici.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto L'Antico Pozzo Restaurant hanno visto anche

Conosci L'Antico Pozzo Restaurant? Condividi la tua esperienza!